|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
Dissippatore per X6800
ciao a tutti..
Ho preso un X6800 BOXED, vorrei sapere.. è meglio il dissi che trovo nella scatola, quindi originale intel, oppure un silent square pro dell'asus? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
io non ti consiglio nessuno dei due, prendi un bel dissipatore di altre marche ce ne sono molto di buoni ne ha la zalman e poi metti una pasta argentata e vedrai che la differenza è molta. se devi overcloccare o devi usare il tuo processore sempre in full load e quindi con applicazioni pesanti prenderei anche in considerazione un bel raffreddamento a liquido
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
uhm nessuno OC e non sono sempre in full load diciamo..
ho pensato di prender anche il silent square per la silenziosità (da quello che ho capito)... hai dei consigli di dissi migliori? grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
prova a guardare anche qualcosa della cooler master o termaltake..certo non sono buoni quanto lo zalman,ma costano decisamente meno e sicuramente funzionano molto meglio del dissi box
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
il silent square non mi sembra male... premetto che non l'ho ancora provato, ma dai test che ho letto.. non mi è sembrato male.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
se non hai problemi di soldi vai di zalman o thermaltake,ne ho montati un'infinità e vanno benone! stai attento a quando passi la pasta termica mi pare ci sia una sezione dedicata da qualche parte per il forum
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.

- I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb -