|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Qualcuno sa aiutarmi nella configurazione modem USB Adsl?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Per prima cosa: lo utilizzi via USB o Ethernet?
Perchè se è usb dovresti disporre di un driver, a parte casi eccezionali... EDIT: Mi sembra che sia usb... se hai anche l'ethernet collegalo da li.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
E' un modem USb. I driver li ho installati e in risorse del computer mi riconosce il modem perfettamente....ho anche la skeda ethernet integrata nella mobo....ma nn credo ci faccio niente.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
I driver USB per windows xp non vanno bene per vista...
Vedi sul sito del produttore se sono disponibili per vista, ma ne sono estremamente dubbioso, comprato un router (anche wireless) e risolvi sti problemi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
I driver pare vadano bene perkè alla fine dell'installazione il pc vede correttamente il modem.......è la connessione ke non funziona....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Hai provato a fare click su "abilita registrazione"?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ho trovato questo sito, prova a vedere se ti è utile.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
è un atlantis land il tuo modem?
sei completamnte fuori strada come installazione. aggiungi il modem da gestione periferiche. tiscali tra l'altro è ppoa e non ppoe. tu stai usando la procedura guidata di vista.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie mille AnacondA |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ho trovato questa discussione dove uno dice di aver risolto (però non specifica come
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
......thanx a lot!
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ti sei fatto una bella ricerca su google
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Non vorrei insistere......ma io il modem lo riesco a installare.....i dirver so quelli di winxp....la cosa ke non riesco a far partire è la connessione......e la sua relativa configurazione
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Non è che è un momentaneo problema di Tiscali? O hai riprovato in giorni diversi? Se hai gia provato in giorni diversi non so + cosa dirti. Prova comunque a ricontrollare se i parametri di connessione sono giusti
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Ora ti sto scrivendo da winxp collegato con tiscali (ho il dual boot)
Il fatto è ke con i driver ke ho la configurazione mi si crea automaticamente all'installazione di questi; con winvista invece no.....l'ho dovuta configurare da solo. Inoltre essendo un po' digiuno di connessioni e quant'altro.....non so come impostarla al meglio (ho anche provato ad inserire dns primario e secondario manualmetne ma.....niente da fare....) Penso serve qualche esperto....... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: salerno
|
ciao devi creare una connessione remota e non una connessione a banda larga.io ho risolto cosi.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
E le impostazioni sai segnalarmele???
Quando cerco di creare una connessione mi dice ke le uniche connessioni che posso creare sono quelle a banda larga......come si fa in questi casi? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: grosseto
|
già che ci siamo, io ho lo stesso problema con un d-link 302t in modalità ethernet che non ne vuole sapere di collaborare con vista, appena faccio partire xp.. puff tutto funziona! il discorso vale sia per il collegamento via ethernet che usb e la linea è alice 2mb flat. grazie
a8n-sli premium; opteron 146@2858mhz; 2*512 mb Geil Value"blu" ; nvidia ge-force 8800 gts 1gb; 2 hd (160*2 gb hitachi s-ata2); terratec cinergy 600tv/radio; case chieftec matrix blu; mast. dvd philips 1660; dvd-rom lg; modem D-Link 302T; Multifunzione Canon MP600; water cooling by OClabs (mb-06/hydor l25/Black Ice Pro 2 ventole) IL MIO PC |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.