|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
win xp limitare amministratori ...
salve,
ho un pc con account amministratori e limitati... gli amministratori sono tali xkè devono installare programmi ecc... a me serve che gli amministratori non possano cambiare la mia password (anche io amministratore) o cambiarmi il tipo di account... Praticamente x evitare il fastidioso avvio da modalità provvisoria per entrare con Adminstrator e mettere sempre le cose in ordine, come fare ?? oppure mi servirebbe un modo per far installare programmi ad un account limitato....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Mi associo alla domanda
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Modena
|
Quale versione di XP???
home oppure pro Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
professional sp2
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Tasto destro sull'Installer Esegui come.... e metti password di administrator...
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
In un uso logico del PC di "amministratore" dovrebbe essercene uno soltanto.....
Se ce ne è più di uno evidentemente hanno pari diritti. |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
questo lo sò.... ma nn posso esserci ogni qual volta si deve installare qualkosa, tantomeno dire la password... Quote:
poi gli altri possono essere anche utenti limitati nn m'interessa. L'unica cosa è che possano x quanto concerne l'utilizzo di software e di installazione avere gli stessi privilegi di un amministratore...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Prova con utenti Power User, possono installare software ma non Hardware.
L'amministratore è quello che puo' ripristinare le pass degli altri utenti, non è amministratore se non puo'. Poi non capisco, gli altri administrator ti cambiano la pass ? e per quale motivo Io ti negherei direttamente l'accesso |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no gli administrator possono cambiare i profili di altri account... dando privilegi ke nn dovrebbero avere... in tutta sostanza, l'unico che deve accedere alle proprietà degli account devo essere io !
il resto possono fare quello ke vogliono con hardware e software...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.