|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guidonia
|
SCELTA MONITOR: Samsung 205BW OPPURE LG L204TW
SECONDO VOI CHI è IL MIGLIORE TRA I DUE:
Samsung 205BW OPPURE LG L204TW
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sai ke ank'io ho la tua stessa identica indecisione
![]() ![]() Spero ke qualcuno ke li ha testati entrambi, o cmq abbia le idee + kiare delle ns ci possa dare una mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
l'lg mi sembra non si possa regolare in altezza (il samsung sia in altezza che inclinazione).
Io ho preso 2g fa un 205BW (dopo essermi documentato un po' e aver letto diversi pareri e opinioni) e lo trovo valido ![]() Per giochi e film va molto bene, per scrittura testi e web bisogna abituarsi alla visuale "allungata" (e anche menu, finestre e icone sono + distanti da cliccare ![]() ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
Ciao spank.
Volevo kiederti al di là del fatto ke il monitor lg nn si possa regolare perfettamente in altezza, come caratteristike tecnike cosa ne pensi?? Anke questo lg t'interessava??? Cosa ti ha fatto decidere di prendere invece il samgung?? Tieni conto ke il mio utilizzo sarebbe il seguente -navigazione web 50% -lettura testi 20% -visione divx-dvd editing video 20% -gioki 8% -editing photo 2% Al momento ho un lg Flatron l1915s.....monitor a mio avviso senza infamia e senza lodi. Al momento come skeda video ho una x1900xt da 512mb, ke sembra avere qualke problemino con il monitor samsung, anke se con alcune risoluzione si risolvono molti problemi ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho preso l'lg penso che sia un ottimo monitor,lo consiglio vivamente...l'ho preferito al samsung per i 5ms e per la miglior resa del contrasto.In altezza non è regolabile ma per me questo non è stato un problema ,in precedenza avevo un crt con un piedistallo sotto,diciamo che il piedistallo ha fatto il suo lavoro ....
![]() |
#6 |
Registered User
|
Ciao mr_gino
Ho letto xò ke il contrasto così elevato rispetto al samsung lg se lo trova x' lo calcola in maniera diversa!! Altrimenti sarebbero similissimi, inoltre tutti e due montano pannelli tn... + leggo in giro e + sono indeciso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
cmq ti dirò, prima avevo (e ho ancora) un samsung lcd 17" da 12 ms e non ho mai visto alcuna scia nei giochi, x neorunner: io ero indeciso tra samsung 940bw e 205bw, l'lg non l'avevo preso in considerazione se non x il fatto che lo trovavo qui in zona senza spedizione (ma poi vedendo che non si poteva regolare in altezza l'ho tralasciato), poi ho trovato il 205bw qui a pd e l'ho preferito al 940bw, visti anche numerosi pareri positivi (e poi provendendo da un altro samsung lcd che ha sempre funzionato a dovere) byez! Ultima modifica di Spank : 19-02-2007 alle 11:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho parlato di resa del contrasto non del maggiore contrasto e visibilmente ad occhio, avendo visto il samsung acceso ,ho preferito l'lg ma penso che siano considerazioni personali perchè i monitor sono quasi identici....p.s. sapete se il samsung ha anche l'attacco analogico?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.