|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
la tre mi ha scalato 9 euro dal cellulare
Ciao a tutti
2 giorni fa controllai il credito prepagato e avevo 13 euro ieri verso le 18.59 controllo di nuovo e mi sono ritrovato con 9 euro in meno il telefono nell'arco dei 2 giorni era spento e non ho piu chiamato o mandato sms 1 ora dopo le 19.59 mi arriva un sms dalla 3 "l'opzione gente di tre sarà attiva entro la mezzanotte" io non ho richiesto nessun servizio che posso fare? saluti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
forse hai attivato naviga3?
costa proprio 9 euro... controlla nel tuo rofilo sul sito 3 se e' attiva o no ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
e attiva gente di tre
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Se hai persone con numeri tre da chiamare è ottima, hai 1 ora al giorno verso tutti i 3, se invece non la usi e te l'hanno attivata a tua insaputa protesta e fattela disattivare, o disattivala tu chiamando il 4321 tasto 2
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
se la disattiva lui , può dire addio ai 9 eurozzi , mentre se telefona e sbraita potrebbe farseli riaccreditare .
|
|
|
#8 |
|
Member
|
provato a chiamare lìoperatore dice che non me li rimborsano in quanto è stat fatta una richiesta il giorno .... alle ore....
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Prova a indagare per capire se sei stato tu involontariamente o cos'altro... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
fatti dare gli estremi ( le prove ) come qualcuno ha già detto , magari a tal ora tal giorno eri in CINA ..... tanto per dire ........
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Anni fa mi ritrovai con una ventina di euro di credito in meno
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
dicono che l'opzione è stata richiesta dal mio cellulare chiamando il numero 4321
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Toh, leggi qua la mia esperienza di ieri va
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ho inviato un email al servizioclienti della tre
dicendo che non ho attivato nulla e che volevo un rimborso totale o parziale speriamo che rispondano se non mi rimborsano cambio operatore e butto il telefono |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.