|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Dell D610 con presa americana. Dove trovo quella italiana ?
Ciao.
Ho comprato un Dell D610 dall'America. Il pc funziona bene, però ho un problema: l'alimentatore può essere usato sia in Europa ed in America, accetta infatti corrente da 100 a 240V e da 50 a 60Hz, però la presa di collegamento tra l'alimentatore e la rete elettrica è di tipo americano. Dove posso trovare solo la presa italiana ? La vendono on-line ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
In un negozio di materiale elettrico o elettronica, costa un euro circa...
Oppure potresti cambiare il cavetto che dal trasformatore va alla 230v se è staccabile dal corpo dell'alimentatore, dovrebbe avere la presa standard a forma di 8 o con tre poli, tipo il cavetto per stereo portatili e altro, anche questo lo trovi nei negozi sopra con spina italiana.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 15-02-2007 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' tutto il pomeriggio che giro... nessuno ha quella cavolo di presa e nessuno ha un cavo simile a quello che serve a me con la presa italiana
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Ma se proprio non te la senti, un adattatore lo si trova in tutti o quasi i negozi di materiale elettrico o nei reparti elettricita' dei vari centri specializzati in bricolage. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Volevo evitare di tagliare il cavo.
Ad ogni modo sono riuscito a trovare l'adattatore. Altro che grandi centri commerciali e mega negozi di elettronica, viva il negozietto sotto casa che ha veramente tutto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Ma i negozi di elettricità e elettronica di solito non sono mega negozi, son dei buchi
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.