|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
[Reggio Cal.] Nintendo DS Lite Nero + Supercard MiniSD + MiniSD 2GB + Penna Wi-Fi USB
salve ragazzi, causa inutilizzo vendo
+ Nintendo DS Lite Nero, perfetto, nessun pixel bruciato, in garanzia per 1 anno e mezzo (forse +) completo di scatola, manuali, carica batterie + Supercard Mini SD + MiniSD da BEN 2GB + Super Pass 2 + Penna Wi-Fi ORIGINALE Nintendo alla modica cifra di: 230€ spese incluse preferito scambio a mano, vendo solo in blocco, pagamento su carta postepay o su c/c postale non scambio cn niente!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
mi interesserebbe la sola chiavetta usb wi-fi, quanto vorresti?
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
preferirei vendere tutto il blocco
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
nel caso io resto in coda, fammi sapere
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
in caso dovessi smembrare mi metto in coda per la chiavetta con consegna a mano ciao
Vendo: Carte Magic - Giochi Wii - Archos 504 Cerco: Decoder TivuSat Ho portato a termine trattative con: Cemb, raxxo, maxpower4, elect, Freeride, Vixen, ominiverdi, nidecker, Ven11, Dylan il drago, Gianfry24, Castel86 ... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
Ti faccio la mia offerta: 180 euro spedito in j+3 ass. il blocco esclusa la chiave wifi che non mi interessa e per la quale hai comunque già gente in coda
Fammi sapere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.