|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
[Film]Notte prima degli esami: Oggi
Appena visto, questo aggiornamento della sceneggiatura tocca fortemente il lato gnocca
Voto globale 8 Piccola nota: Nel primo film credo che anche i bambini abbiano applaudito la colonna sonora veramente splendida, anche il secondo mantiene tante chicche, ma non regge il confronto secondo me
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
cavoli, sono l'unico che ha visto sto film ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: rieti
|
da quello che so l attrice che interpretava claudia non ci dovrebbe essere
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
otto a questo film??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
gli attori sono gli stessi, con l'eliminazione della famiglia del prof del primo capitolo.
8 perchè è un film fresco, che ti fa passare un pochino di tempo in relax e riesce a giocare con le emozioni di chi si trova davanti allo schermo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Lo boicottero perchè mi pare 1 cavolata l'idea, buona solo pe rprendere soldi e distante dalla realtà.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
senza offendere nessuno ma ribadisco ciò che ho detto ieri sera,nel mio dialetto:non dovrebbero chiamarlo film,ma passatempo per mon***i.
è solo il mio parere eh,lietissimo magari di sapere che mi sbaglio
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Non ho intenzione di vederlo...il "bello" del primo era costituito proprio dall'ambientazione anni '80...non vedo una ragion d'essere per il secondo
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
ho visto alcune scene ieri sera da vespa a porta a porta...be che dire se non
il cinema italiano sta scavando sempre più in basso...altro che film d'autore e registi d'eccellenza come vogliono farci credere |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non parla mai di esami non studiano mai...se alla fine non mettevano l'esame il titolo non c'entrava nulla...purtroppo è solo un modo per fare soldi sulla base del primo
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
a me il primo non è dispiaciuto (l'ho visto su richiesta della mia ragazza eh )... piacevole per passare una serata cazzeggio PS il "bello" del primo sono le tette della Capotondi.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Quoto
Erano andato a vederlo mercoledi, perchè il primo mi era piaciuto tantissimo. L'ambientazione negli anni '80 ed il tema trattato lo rendevano accattivante e divertente e poi Giorgio Faletti è un attore veramente bravo ed ha contribuito a rendere il film meritevole di essere guardato. Il secondo ha perso punti perchè c'erano troppe scene di nudi inutili a mio parere. Lo rivedrei volentieri lo stesso se lo passasserò in televisione, di sicuro non mi noleggierò il dvd come avevo fatto con il primo |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ue per saperlo, i nudi sono femminili vero? no perchè anche se vedo una palla io mi incazzo come una bestia..mi si rovina il film..
non come in manuale d amore 2 col primo piano delle mutande del deficente a tutto schermo..
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
boiata paurosa, inutile inutile inutile e stupido
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma tutti sti commenti negativi, sono osservazioni POST film o così a caldo?
Il primo era moooooolto carino e piacevole, quasi quasi provo col secondo
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
mamma mia, mi sento quasi un idiota ad aver apprezzato cosi tanto questo film leggendo i vostri commenti...e meno male che sono stato anche premiato per una relazione su diversi film lo scorso anno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.

)... piacevole per passare una serata cazzeggio