|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Problema Hard Disk Iomega 500Gb
Ciao, ho appena comprato un hard disk esterno della Iomega da 500Gb, ma gia dall'inizio non mi trasferiva files da più di 4 Gb circa: fino a 4 trasferisce tutto quello che gli metto ma se il file supera i 4 Gb mi dice "Impossibile copiare il file: spazio su disco insufficiente. Eliminare uno o più file per aumentare lo spazio su disco e riprovare. Per eliminare i file obsoleti o inutilizzati e li8berare spazio sull'unità, scegliere il pulsante Pulitura disco." anche se ci sono ancora liberi quasi 500 Gb....qualcuno sa come risolvere il problema?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
HD con file system di tipo FAT32?
se è così è naturale che rifiuti il trasferimento di files più grandi di 4GB.
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Probabile, anche se mi viene da ridere a pensare un volume da 500GB in FAT.
Praticamente la sera fai il backup di tutti i tuoi dati.. e l'indomani li hai persi
|
|
|
#4 |
|
|
ma certo che è FAT
perché se no chi non ha NT infila la sua lentissima USB2 e non vedendo il disco torna in negozio. ma tu guarda.... gli utonti |
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si è FAT32 ma non so cosa vuol dire
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Comincio a capire come funziona...penso che lo convertirò in ntfs...
Grazie per l'aiuto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.