|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Aiuto: vorrei tanto che il router wi-fi o AP del mio vicino non disturbasse il mio
Salve ragazzi ho un problema che al momento non riesco a risolvere.
Probabilmente il mio vicino di casa ha comprato un router wi-fi o un AP che quando è in funzione disturba il segnale del mio router wi-fi "Belkin Wireless G Router". Infatti i miei due portatili fanno a cazzotti con i 2 router: non si decidono a quale stare connesso e di conseguenza cade il segnale. Anche se io gli dico di connettersi al Belkin. A volte disturba talmente tanto il segnale da vedere solo il router del mio vicino. C'è un modo affinchè il computer escluda a priori il router parassita ? Gli indirizzi dhcp li ho messi io manualmente e il ruoter ha una chiave di criptatura WPA. I 2 portatili sono in firma. Grazie anticipatamente
Powered by Apple MacBook Pro Unibody® 17" [email protected] GHz - Antiglare Widescreen Display - HDD Next - Apple Magic Mouse® - Apple Battery Charger - Apple iPad 64Gb Wi-Fi+3G® Powered by Apple MacBook Pro 17" Core 2 Duo - HDD 100Gb 7200rpm - Apple Magic Mouse® Powered by Apple PowerBook Alluminium 15" G4 1,25 Ghz - 1,25 Gb SoDimm RAM - 80Gb HDD - SuperDrive 8x DL - Mouse ottico Logitech® V270 Bluetooth® Silver Vendo 2 soDimm 333Mhz da 256 Mb cad per PowerBook G4 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
cambia canale
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Powered by Apple MacBook Pro Unibody® 17" [email protected] GHz - Antiglare Widescreen Display - HDD Next - Apple Magic Mouse® - Apple Battery Charger - Apple iPad 64Gb Wi-Fi+3G® Powered by Apple MacBook Pro 17" Core 2 Duo - HDD 100Gb 7200rpm - Apple Magic Mouse® Powered by Apple PowerBook Alluminium 15" G4 1,25 Ghz - 1,25 Gb SoDimm RAM - 80Gb HDD - SuperDrive 8x DL - Mouse ottico Logitech® V270 Bluetooth® Silver Vendo 2 soDimm 333Mhz da 256 Mb cad per PowerBook G4 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
entri nel router o access point in wireless setting e cambi canale salvi e riavvi!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie. Avevo pensato anche io a cambiarlo, ma credevo si potesse fare nelle impostazioni del portatile (infatti non riuscivo a capire come dovevo fare) senza andare nella pagina delle impostazioni del router, mentre invece bisogna andare proprio nella suddetta.
Grazie ancora per la dritta.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.