|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Siderno Trattative Positive: 26
|
[RC] Cerco cel nokia ke riceva mms
Ciao ragazzi cerco un cel nokia che mandi mms e li riceva ad un prezzo molto ragionato...asp vostre offerte...GRAZIE... spesa massima 80€ + o -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
nokia 6101 in garanzia e perfettamente funzionante a 70 euro?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Siderno Trattative Positive: 26
|
Funzionamento?stato del cel? comprese spese??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Perfettamente funzionante, esternamente il tel presenta graffi legati all'usura, se mi lasci la mail posso mandarti foto ad alta risoluzione.
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
Nokia 3100 + dual sim 30€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Nokia 6680
Offro Nokia 6680 Operator Lock H3G (359€ Nuovo) + Auricolare Bluetooth BH-203 (39€ Listino Attuale)
Reti: Dual Mode: UMTS - GSM 900-1800 Mhz Dimensioni: 108,4 x 55,2 x 20,5 mm. Peso con batteria in dotazione: 133 g. Anno di Uscita: 2005 Data Inserimento: 6/12/2006 Batteria: Litio Kit Acquisto: RS-MMC da 64 MB, auricolare, cavo USB, batteria, manuale d'uso. Autonomia in Standby: 240 h. Autonomia in Conversazione: 180 min. Sistema: Symbian 8.0 - Series 60 Fotocamera: 1,3 Megapixel Risoluzione max 1280 x 960 pixel Zoom 4x Registrazione Riproduzione Filmati Note Fotocamera: Due fotocamere digitali integrate: 1,3 megapixel posteriore (risoluzione effettiva di 1,23 megapixel, 1280 x 960 pixel) e VGA anteriore Funzioni: Smartphone Videofonino Supporto J2ME Variazione Volume di Conversazione Multiconferenza Chiamata a comando Vocale Registratore Vocale Sveglia Memoria Espandibile Note sulle Funzioni: Dotato di funzioni EMS,SMS, scrittura intuitiva SMS (T9) , MMS, suonerie polifoniche, vibrazione, vivavoce incorporato, due fotocamere integrate (posteriore da 1.23 megapixel; anteriore VGA) con zoom 6x e flash, video messaggio, videochiamata, Editor Immagini, fotorubrica, autoscatto, MP3, voice memo, dial e command, sveglia, calcolatrice. Collegamenti: WAP GPRS Modem Integrato Bluetooth USB L'auricolare ha 1 mese di vita, testato con 3 cellulari, perfettamente funzionante (si ricarica con un caricatore Nokia Standard). Il cell ha un anno di vita, anch'esso perfettamente funzionante. Firmware aggiornato, nessun problema. UNICO DIFETTO: La ghiera della fotocamera anteriore è graffiata --> !!! IMPORTANTE: LA GHIERA è GRAFFIATA, NON LA LENTE. LA LENTE è PERFETTA, POSSO DIMOSTRARLO !!! OTTIMO PRODOTTO, VENDO PER NOIA ... MI PIACE OGNI TANTO CAMBIARE CELLULARE. !!! RIPETO: il cell è OPERATOR LOCK, per cui è utilizzabile solo con le schede H3G Prezzo Base: 130€ (trattabili). Prendo in considerazione scambio con altri cell, anche Operator Lock (h3g), MA NON SIM LOCK.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.