|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
spostamento scheda audio.
ciao.
la mia domanda è stupidissima: ho una scheda audio creative sul primo slot pci. dovrei spostarla per far spazio in alto ad una ventola per la vga. tolgo la scheda e la metto nell' ultimo slot semplicemente e tutto funziona (e viene riconosciuta in automatico), o devo disinstallare e reinstallare i driver? suppongo la prima, ma vorrei la conferma. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Beh di norma converrebbe disinstallare la periferica, poi disinstallare i driver, pulire il registro di sistema e reinstallare il tutto.
Questo lo si fa per avere maggior pulizia nel registro e per periferiche poco "ortodosse", che hanno problemi di riconoscimento. Comunque se non ti da problema il primo procedimento vai tranquillo. Assicurati però che non ci siano conflitti IRQ nello slot che hai scelto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Assicurati però che non ci siano conflitti IRQ nello slot che hai scelto.
cioè? potresti spiegarmi meglio? ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Start--->tutti i programmi----> accessori---->utilità di sistema----> System Information-----> risorse hardware---->conflitti condivisioni e IRQ
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si, ma non capisco come dovrei interpretare la cosa.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per avere meno problemi è bene che la scheda audio abbia un IRQ tutto suo e non condiviso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.