|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov. Messina
|
[ME] Vendesi Xbox360 core GUASTA
Come da oggetto, vendo per conto di un mio cugino, questa X360 versione core GUASTA.
La situazione è questa: la console è stata modificata tempo addietro tramite aggiornamento firmware del lettore hitachi. Poi ha smesso di funzionare. In pratica la console si avvia ma a video non compare nulla, non riesce più a bootare. Non avendo nè il tempo nè le competenze per tentare una riparazione ha deciso di venderla. La console pertanto viene venduta come NON funzionante, chi vuole può cimentarsi nel tentativo di riparazione. Il lettore funziona perfettamente. Del bundle core viene fornita SOLAMENTE la console con alimentatore e cavo component. Non viene fornito il joypad wired. Per maggiori dettagli vi farò mettere in contatto diretto con mio cugino per tutte le delucidazioni del caso. Il prezzo indicativo che mi è stato fornito di dare è di 150 trattabili.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
per una console senza nulla....rotta e senza sapere se si puo' riparare 150e sono assurdi
posso darti 50e se non si ripara si arriva a ricavare a fatica i 50€ con i pezzi probabilmente funzionanti......
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
coda, da stabilire prezzo, prima vorrei sapere che errore ti da, luci rosse, quante, dove, schermo completamete nero, ha ancora sigillo intatto, insomma hai maggiori dettagli?
grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
in coda, ma a prezzo inferiore!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ragazzi, capisco la situazione ma la console non è mia. pensavo di essere stato chiaro nel primo post, a me è stato riferito questo prezzo e questo ho riportato. come si suol dire ambasciatore non porta pene. se siete interessati e volete fare una qualche proposta o avere maggiori dettagli vi metto in contatto e poi vedete se trovate un accordo, sto solo facendo una cortesia
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Quote:
ciaoo |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
thefamous in pvt ti invio i dati per contattare mio cugino, non posso mettermi a chiamarlo ogni volta per un'offerta o una domanda qualsiasi, spero capirai... chi è interessato mi mandi pvt e fornirò i dati, ripeto non inquinate il thread con osservazioni sul prezzo o ulteriori richieste, non ho il tempo per seguire tutto e riferire. grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.