|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
|
scelta di una stampante in base alla facilità di ricarica/utilizzo cartucce alternat.
quando la mia epson c86 mi lascerà si porrà il dubbio di quale marchio scegliere..
stampo abbastanza (slide universitarie) e vorrei iniziare a risparmiare utilizzando inchiostri e/o cartucce compatibili, per questo ho qualche domanda; - quale marca genera meno problemi? con le epson bisogna usare resettatori di chip e la pratica della ricarica mi pare piuttosto hackerosa.. -quali marche hanno le testine incluse nella cartuccia e quali ce l'hanno separata? (quelle con testina separata mi sembrano meno propense all'utilizzo di inchiostri diversi) - ho visto che esistono dei sistemi a ricarica continua e mi sembrano una gran figata.. qualcuno di voi li ha provati? - tra multifunzione e stampanti pure non c'è differenza sotto questo punto di vista giusto? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se sei soddisfatto della tua vecchia stampante, ti consiglio di aggiornarla con una d88 o simile, munita di un buon kit di ricarica continua.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me interessa risparmiare, la mia epson è soddisfacente, ma la epson con le cartucce mi sembra la più rognosa ed il modello da te citato non è tra i più economici riformulo la domanda; nella fascia dei 100 euro cosa acquisto? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Altrimenti la d78 costa 60 e dovrebbe essere più o meno uguale (forse un po' più lenta e risoluzione più bassa) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.