|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problemone libero mini flat 4 mb
Ciao a tutti. Vi espongo il mio problema nella speranza che qualcuno possa consigliarmi la decisione + saggia da prendere:
Possiedo un abbonamento libero free all'incirca dal gennaio 2005 credo, da pochi giorni ho notato che la linea adsl è stata passata da 640 kb a 4mb ed ho effettuato il passaggio a libero mini, la flat da 4mb in data 08 febbraio. I problemi attuali sono la disconnessione frequente dell'adsl, soprattutto se viene usato emule. Devo aspettare qualche giorno o mi conviene recedere il contratto entro 10 giorni?? l'assistenza naturalmente fornisce decine di risposte diverse a seconda dell'operatore che risponde (che fantasia che hanno Disperato e inca..ato, ho anche smesso di fumare, ho i nervi a fior di pelle, vi prego datemi una mano. Navigo dalla zona di Rieti, con modem fastrate usb 100 e la prolunga 3-4 mt(potrebbe essere il modem il probl.?) Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Allora... anch'io ho avuto un problema del genere... se ti disconnette spesso e specialmente quando usi il p2p è perché la connessione raggiunge quasi la massima velocità e se il modem non ce la fa si disconnette. Almeno nel mio caso era così... compra un nuovo modem adsl (non deve essere per forza adsl2+). Assicurati che il tuo computer non sia affetto da qualche virus che può essere anche per questo. Magari prova a reinstallare il modem e a configurare internet con un altro computer usando la tua linea telefonica per vedere se il problema è della linea o del modem/computer. Con Libero io mi trovo benissimo e come prezzi sono pure ottimi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.