|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
bios asus p5ld2
Salve a tutti.
Appena installata la mia macchina presentava una lentezza indescrivibile nel caricare il sistema operativo .Dopo aver effettuato varie prove collegando e scollegando gli hd e le pci ho scartato l'ipotesi di problemi con i controller allora ho pensato di aggiornare il bios all'ultima versione. Risultato: sistema ugualmente lento ma problema ancora più grave...il bios si resetta se spengo l'alimentatore esattamente come se nn ci fosse la batteria.E alla riaccensione sono costretto a rimettere data..ora ... (la batteria è ovviamente perfettamente carica) in più non riesco a rimettere la versione precedente di bios Domande : Che legame c'è tra l'aggiornamento del bios e ciò che è accaduto? E' possibile rimettere la versione precedente del bios 3 ma a questo punto meno importante , da cosa può dipendere la lentezza del sistema? la scheda madre è un asus p5ld2, processore pentium d 3.00ghz, scheda video asus 1600pro 512 ddr2, ram 2 gb , 2 masterizzatori dvd un pioneer e un nec, artic freezer 7 , alimentatore silent 550w, hd sata maxtor 80 gb, hd ide 80 gb . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
uhuuuuu ce nessunoooooooo?????? vi prego aiutatemi sono nella me..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
dai cavolo ci sarà qualcuno che potrà aiutarmi...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
aiuutoooooooooooooooo
Bhe a giudicare dalle risposte numerose le cose sono 2
1. ho scritto qualche cavolata 2.il problema è veramente serio e nessuno ha il coraggio di dirmi che devo buttare tutto!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
purtroppo è difficile sapere cosa non va.......il primo punto di partenza sarebbe un bel format e reinstallare tutto.
Per il discorso della data e ora, al 99% si è fottuta la batteria. Per riflashare il vekkio BIOS usa afudos.
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
be diciamo che la batteria l'ho sostituita con una nuova e il problema persiste..
dici che con un format potrei risolvere il problema del bios... ? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.