|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Crotone
|
[KR + spedizione] Cerco Pentium 478
Cerco un processore Pentium 4 478 con FSB da 400Mhz rispettivamente da 2.4, 2.6, 2.8, sicuramente più è veloce + lo preferisco.
Fatemi sapere. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
ciao,
io avrei questo: ciao - Pentium 4 2.8 Ghz boxed (NorthWood STEP D1) - mobo gigabyte GA-8IPE1000-G LINK - ram 2 x 512 ddr400 - vga radeon 7100 con tv out e presa sia agp che dvi - hd maxtor 40gb ata 133 - masterizzatore DVD SAMSUNG SH-W08A dvd+r\rw dvd-r\rw dvd-rom\ cd - case nokia + ali con 2 prese usb frontali(molto carino) - scheda audio CREATIVE SB PCI128 - 2 prese usb aggiuntive tutto perfettamente funzionante prezzo 235 euro ma a te serviva tutto o solo cpu? Ciaooo
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo la CPU, se smembri, e mi assicuri che è un 400 e non 800 di fsb si può fare!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
azz...
con i pentium sono un po niubbo so solo che è un Northwood step D1, (133*21)... per quello che mi chiedi tu da dove capirlo....cpuid? cmq sono restio a smembrare la cpu... nel caso valuterei un'offerta grazie ciao
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devi moltiplicare x 4 l'fsb che ti mostra nel bios, nel tuo caso 133x4=533, quindi non fa al mio caso che chiedo un 400 e cioè un 100 effettivi. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si può chiuedere la discussione, processore trovato.
Grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.