|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: lecce
|
AIUTO L'ASUS G1 NON MI VEDE LAA SCHEDA TV LIFEVIEW TRIO FLY
ciao ragazzi,qualcuno mi puo'aiutare per favore,sono soddisfattissimo dell'acquisto del g1 prima versione,ho anche ordinato gratuitamente vista ma non lo installerò subito,l'unico problema è che quando inserisco la mia scheda video lifeviw trio fly nella porta PCMCIA IL G1 NON ME LA VEDE,NON ESCE LA FAMOSA SCRITTA NUOVO HARDWARE,nel bios non sono riuscito a trovare la opzione per attivare il controller PCMCIA,per favore qualcuno mi puo'indicare come risolvere,la scheda l'ho pagata 100 euro e sarebbe un peccato non poterla utilizzare,inoltre l'ho acquistata da poco,in estate quindi credo sia compatibile anche con le porte pcmcia di seconda generazione come è quella del g1,grazie mille
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
se non ricordo male il G1 ha solo lo slot per la express card....quindi è normale che non ti riconosca la scheda perchè tu hai una pcmcia!
Thermaltake WinGo V8000A - Enermax NoiseTaker 600W - Asus P4C800 Deluxe - P4 478 Prescott E0 [email protected] - Zalman CNPS 7000Cu - 2*512Mb Corsair 3200XL PRO (2-2-2-5) Dual Channel - Sapphire X800 XT Platinum Edition (con dissi Arctic Cooling+Arctic Silver 5) - Maxtor 80Gb (O.S.) + 120Gb + 250Gb + 400Gb HD EXT. - Fastweb Fibra |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.