|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1906
|
partition magic 8 e files persi
Ho unito 2 partizioni (chiamiamo 1 la partizione principale e 2 la partizione che sara' assorbita dalla 1) adiacenti con il suddetto progr, durante il procedimento passo-passo, ho creato una cartella che avrebbe dovuto contenere i dati presenti nella partizione 2 e che sarebbero stati copiati nel disco finale composto dall'unione di 1 + 2.
Alla fine mi sono trovato la partizione unica e la cartella di backup, ma non i dati al suo interno. Premetto che durante il procedimento sono quasi sicuro che il tutto sia stato copiato perche' la barra di avanzamento ha impiegato un po' x la fase "copia dati" (erano 10gb). La cartella di backup non e' accessibile e ha grandezza zero, ma avendo ora vuotato tutto il disco, risulta comunque contenere quei 10 gb...ci sono secondo voi? C'e' qualche privilegio administartor che mi da problemi o cosa ?
__________________
mmmhhh....non sono sorpreso di vedere qui un membro della tua razza... Fate is not a choice |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1906
|
Ho trovato
Avevo spuntato di default da opzioni cartella: condivisione file semplice (scelta consigliata) e non vedevo quindi nelle proprieta' della cartella la voce protezione. ho aggiunto il mio login utente tra i gruppi che avevano acccesso alla cartella e ho messo la spunta su tutte le voci di modifica,, lettura ecc.
__________________
mmmhhh....non sono sorpreso di vedere qui un membro della tua razza... Fate is not a choice |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.



















