|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Gestione della posta di OUTLOOK
Ho una domanda proprio proprio da NEWBIE
![]() Non ho mai usato l'outlook perchè non riesco a capire come impedirgli di "scaricare" la posta dal server. Voglio che faccia solo la copia sul mio HD ma che delle mail rimanga una copia anche consultabile da web. Mi sono spiegato?Spero di si..... ![]() Date una mano a questo primino dell'outlook, please!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Non saprei.....l'unica idea che mi viene a quest'ora è quella di installare un programma che ti faccia vedere l'e-mail senza scaricarla per poi con il copia incolla sarvarle nell'hardisk. Se ti servono programmi del genere li puoi trovare nel mio sito alla pagina download sezione interent tools------>Client e-mail.
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
quasi tutti gli account permettono di salvare una copia sul web...
guarda l'allegato: è uno screenshot della pagina di libero da cui è possibile farlo! ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Cagliari/Stoccarda
|
Devi andare nella gestione degli account (io l'ho in inglese: tools->e-mail accounts) scegli quello che ti interessa e nelle impostazioni avanzate c'è la voce: "lascia copia sul server"
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
GRAZZISSIME A TUTTI E 3!
Comunque credo che Bengy abbia capito qll che intendevo........ Scusate la forma "nebulosa" del mio post, ma ero stanchino quando l'ho scritto. Adesso cerco di mettere in pratica i consigli e vediamo........... Baci. 0G
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.