|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Lcd 32 pollici LG-32LC3R.
Ho da poco acquistato l'lcd in questione. Inizialmente ero indirizzato verso il Samsung, ma siccome il 32" della serie R costa qualcosa come 1100€ ed il 26" 700€, alla fine ho trovato un'occasione per questo 32" LG a 620€ presso centro commerciale. Voi sicuramente più ferrati di me, che mi dite del TV in questione (on-line ne ho letto bene)? Ho fatto bene a preferirlo vista anche la notevole differenza di prezzo? Per il momento non mi sembra malaccio, l'unica cosa che mi da veramente i nervi è la qualità del segnale TV che abbiamo in Italia, veramente da terzo mondo, altro che HD!
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma qui si parla solo di monitor pc?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.