|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Programma di posta elettronica simpatico :) Quale ?!?
Salve a tutti ragazzi,
volevo cambiare un po' il client di posta elettronica attuale, outlook express, con un client un po' più simpatico. Magari con la possibilità di inserire caratteri colorati, sfondi, firme simpatiche, sottofondi musicali, faccine varie e chi più ne ha... Più ne metta. Volevo sapere se, una volta installato tale client, i messaggi che invio agli utenti che utilizzano ancora outlook express di windows xp avranno la possibilità di vedere le varie faccine,sfondi e sottofondi musicali... Anche se non utilizzano il client di posta che ho utilizzato io per creare il messaggio. Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW Ultima modifica di overjet : 13-02-2007 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Se chi riceve ha attivato la visualizzazione dell'html si, altrimenti no.
Personalmente l'ho disattivato. Ritengo inutili, pesanti e fastidiosi tutti gli orpelli. Il solo testo basta e avanza, oltre ad essere più veloce e soprattutto sicuro.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio, ma qual'è il programma che può fare al caso mio ?!?
Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
prova incredimail (www.incredimail.com)
ho appena installato la versione free e ci sono un sacco di cose (faccine sfondi ecc) per il resto non so risponderti, non ho provato con client diversi |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Non lo so, personalmente uso Thunderbird.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
riquoto incredimail....infatti io uso quello...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie mille ragazzi
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.