|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
[HELP MEDICO] Varicocele....
Buongiorno a tutti!!!
ragazzi quali sono i sintomi della varicocele?.... qualche esperienza diretta? ho un dolore forte da ieri sera al testicolo destro.... visivamente non presenta nulla di particolare ma.... duole!!! ho letto qua e la che la varicocele prende rarissimamente il testicolo destro.... che altro puo essere?... cosi per parlare eh... siamo ni piazzetta... lo si anch'io che dovrò andare da un dottore e bla bla bla... grazie!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
al tatto dovresti sentire un gonfiore sotto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
al tatto per adesso non mi sembra di sentire nulla... anche se non tasto molto perche ora mi fa male!!
mi è venuto un dubbio... siccome mi fa male l'inguine.... destro.... puo essere l'appendice infiammata?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
un modo "rapido" per vedere se è varicolcele è quello che il medico ha fatto fare a me.
prendoi un bel respiro e poi (non so come spiegarti bene) cerchi di spingere fuori l'aria ma tenendo la gola chiusa in modo che l'aria non esca ne dalla bocca ne dal naso. insomma devi sforzarti. se il dolore aumenta o cambia allora è varicocele. questo perchè sotto sforzo mandi un onda di pressione di sangue e se è un varicolcele ne risente di più.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
il metodo piu' semplice e' andare dal medico ...
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
vai subito dal medico cazzo... i gioielli di famiglia devon esser tenuti sempre in ottime condizioni
te lo dice uno che da una parte ha un testicolo mobile e dall'altra un piccolo varicocele (mai sentito dolore... il medico l'ha trovato ma han detto che è piccolissimo) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ovviamente domani andrò dal medico ma....
ero curioso.... a qeusto punto varicocele non è... perche oltre ad essere il testicolo destro... la prova "sforzo" non ha dato risultati.. appendicite?.... altra cosa... il dolore mi è venuto il giorno dopo aver messo un preservativo e aver fatto l'amore.... non mettevo un preservativo da anni.... puo essere che il fatto che fosse piuttosto stretto abbia influito?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
se il dolore è forte non si scherza....
se è sopportabile ok, ma altrimenti potresti avere anche una torsione... non aspetterei domani per il dottore... e te lo dice uno che il dottore meno lo vedo meglio è...
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma il dolore non è fortissimo.. certo che se tocco il testicolo destro si fa male.... come quando prendete una pallonata per capirci!!
però non capisco se è piu un dolore al testicolo o all'inguine/addome.... credo al testicolo perche mi fa piu male se tocco li...
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
io a volte sento come delle fitte ... il dolore non è fortissimo ...
però mi è stato detto che è normale durante la pubertà
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Il dolore all'inguine può essere una conseguenza della varicocele.
Io stesso sono andato dal medico anni fa proprio per un dolore inguinale che avevo sottosforzo (attività fisica) e dopo un'ecografia mi hanno riscontrato una varicocele bilaterale molto lieve. Dato che si trattava di una varicocele lieve per ora non è necessario intervenire, basta solo tenerlo sotto controllo. Non è niente di grave comunque non ti preoccupare In bocca al lupo! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ah ecco.... bilaterale... ma avevi dolore al testicolo destro?....
mi ha un po deviato l'idea perche dappertutto ho letto che è molto raro al testicolo destro....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
io sono un dottore, sò cos'hai e come provartelo,sò che ti potrei salvare la vita
Ma con quel cazzo di avatar che hai neanche ti rispondo
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Quote:
"Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno non ci sei forse già?Di tanto in tanto noi ci incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire."(Bach R.) |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
però è vero quello che dico io ? perchè se no mi preoccupo
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
mi spiace a questa domanda non saprei rispondere in quanto donna e non avvezza a certi dolori
"Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno non ci sei forse già?Di tanto in tanto noi ci incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire."(Bach R.) |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque voi femminuccie sopportate dolori peggiori solidarietà
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
<<=notare la faccina...
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
non c'è bisogno di diventare vecchi ho un amico che ha già dato....ogni tanto ammetto che ridiamo tutti insiemedelle sue disgrazie
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Comunque fai una visita dal dottore tanto per 5 minuti di test palla non ti costa nulla e ti togli un peso ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.

mi spiace a questa domanda non saprei rispondere in quanto donna e non avvezza a certi dolori
solidarietà
<<=notare la faccina...