|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
6600GT - alimentatore crea problemi?
Ciao,
circa 14 mesi fa ho acquistato una 6600gt agp. Quest'estate il pc ha cominciato a bloccarsi in avvio saltuariamente e soprattutto a far andare il mio amd 2500+ a 1100... (resettando dopo un po' lo rilevava invece normalmente). Da un mese ha cominciato a bloccarsi anche ogni gioco. ho cambiato alimentatore: da un 350w sono passato ad un 450w (da 16€)... nessun giovamento. ho provato a cambiare cpu, ram, ma niente sempre uguale. la mb cmq ha dei condensatori esplosi... Così ho cambiato scheda madre e cpu. ora ho una asrock 939 e un amd64 3500+. da una settimana però ho notato che in avvio tende qualche volta a bloccarsi (per avvio intendo prima del bios). Sta mattina addirittura si è aperta la finestrella nvidia che dice che manca l'alimentazione. ecco una foto del mio attuale alimentatore: foto ali 450w Colpa della VGA? dell'Alimentatore? altro? la mia configurazione: ali 450w mb asrock 939 cpu amd64 3500+ vga agp 6600gt 128mb 2 hd ide 7200rpm 2 drive ide 1 floppy 1 sound blaster audigy 2 1 pinnacle pctv rave grazie mille! saluti Loy |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ecco il risultalto di OCCT sui 12v...
è normale che sia così alto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
uhm potrebbe essere l'alimentatore alla fine è una ciofeca...collegato il cavo di alimentazione supplementare? faccis apere ciaoooooooooooo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.