|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
[Foto] "Analizzando" le 2 di notte...
Stanotte dopo aver visto le iene mi son messo a finire un pò di esercizi di analisi del pomeriggio.. e si son fatte le 2 di notte.. stavo morendo di sonno.. E prima di andare a letto mi son messo a fare qualche foto alla mia "location".. cioè quei 60cm^2 di scrivania che ho per studiare..
Ne posto solo una.. ma ne ho fatte anche un'altro paio un pò diverse.. se caso mai volete vederle me lo dite.. ![]() Pareri e commenti.. (neo)
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Analisi 1 immagino... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
E' meravigliosa, mi emoziona e trasmette il tuo lavoro, gli appunti a penna e gli esercizi soprattutto.
Magari il displey della calcolatrice mi ha lasciato perplesso... Bravissimo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Tira fuori la TI-89...
Cmq azzeccato il b/n. Ciao.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
ottima foto, bravo neo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Eeeeh.. Non mi aspettavo sti commenti... Grazie!!
Cmq si faccio ingegneria.. e quella era analisi 1.. che tento di superare per la settima volta.. ![]() Cmq il display della calcolatrice è illuminato per la luce dello schermo del pc, su cui avevo diversi pdf aperti con un mucchio di esercizi da risolvere... Anche a colori mi sembrava carina però ho voluto provare a darvela in pasto in b/n perchè forse era un pò meglio.. Grazie!!
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
dai, l'ottica del kit ti sta dando molte soddisfazioni
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sto ancora pensando seriamente ad un upgrade ma il tanto acclamato Sigma 70-300 mi ispira un pò.. anche se io ero propenso anche per un bel grandangolo.. mo vediem...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
bello Still Life
P.S: Io analisi col prff pazzo che la mischiava a calcolo numerico e sistemi dinamica l'ho data da poco...uno dei pochissimi eletti...con 27 pappaperopappappà (meglio non dire dopo quanti tentativi però ahaha)...in bocca al lupo ;-) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
proprio una bella composizione a 360°
complimenti
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
mi piace. aumenterei un po il contrasto.
la posizione della penna mi lascia perplesso
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.