|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Consiglio per scheda audio standard
Ciao a tutti,
Ho fatto una ricerca nel forum, ma dato che di schede audio non ne capisco propio niente chiedo a chi e' + esperto di me. La mia fida Hercules Fortissimo II ormai e' fuori assistenza da 4 anni, niente + supporto, niente + drivers e inizia a sentire la vecchiaia causandomi alcuni problemini. Chiedo un cosiglio per una scheda audio senza tante pretese, solo costare dai 30 ai 50 euro, sentire bene i suoni, avere uscite separate per casse e cuffie e poco +. Grazie in anticipo
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
Se per il primo va bene una X-Fi o una Terratec, per il secondo molti consigliano la Onkyo. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Grazie infinite!
Provero' a cercare la Onkyo come molti consigliano, spero di trovarla a mediaword o simili qui in zona. Se non la trovo ripeghero' su una creative x-fi o una terratec.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La onkyo a meno di 100 euro non la trovi.
Prendi una audigy usata: le trovi a poco ed hai un ottimo risultato prezzo/prestazioni
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.