|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
aiuto nec 3551A
ragazzi vi kiedo aiuto xkè ho seguito la guida presente su questo forum ke riguarda l'aggiornamento firmware del nec 3551 con il flash, l'ho fatto e nonostante abbia riavviato, la lucina del led continua ad andare all'impazzata.
il binflashgui nn mi rileva piu il master come un 3551a ma come 3550 e mi da errore se profo a flashare. cosa devo fare? vi prego aiutatemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
hai sbagliato firmware
il tuo modello è nd 3551 a dove hai preso il Firmware qui http://www.nec.it/inf_download.asp di altri non originali non ti fidare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
prova a risolvere col toglire le periferiche da gestione periferiche
riavvia istalla il Firmware giusto riavvia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
il problema l'ho risolto.
nn avevo capito ke la procedura era finalizzata a far risultare il masterizzatore come un 4551 nonostante sia un 3551. il problema ke però persiste (problema che avevo prima di fare il flash), è che il masterizzatore fatica a leggere molti dvd, quelli che legge impiega dai 15 ai 20 secondi per caricarli, prima che appare la finestra di xp che propone le varie azioni eseguibili. come posso fare a migliorare la lettura dei dvd? o il masterizzatore è danneggiato? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
questo è il risultato del test fatto con nero cd-dvd speed, con un dvd PHILIPS (semplice dvd-dati) che ho masterizzato ieri sera:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
il tempo impiegato dipende dal numero di programmi associati all'autorun della periferica
per migliorare potresti disattivare alcune funzioni di auto play del power dvd o del mediaa player o addirittura del tutto l'autorun poi se è rovinato non saprei per ora sembra funzioni |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ma il numero di pi errors non è elevato?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.