|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Cambio PC, che ne pensate di questo?
Ciao a tutti dopo più di tre anni di onoratissimo servizio ho deciso di mettere a riposo il mio glorioso P4 2.600 e l'altrettanto gloriosa MB Intel D865PERL.
Sarei orientato verso i seguenti componenti: - AMD Athlon 64 X2 Dual Core 5200 Windsor Skt Am2 A 2.6 Ghz, Boxed - Main Board Asus M2N4-SLI (non so ancora se è comnpatibile con il processore, se no ne prenderò una di simile fascia) - 2G di Ram Dimm Twinmos PC2-4200 DDR2-533 2GB Dual Channel Kit - Scheda Video Sparkle Geoforce 7950GT 512 MBPCI-E DDR3 il tutto per il complessivo importo di € 717.99, oltre spese di spedizione. A tutto ciò aggiungerei i miei attuali 3 HD (Uno S-ATA e due EIDE) oltre al lettore DVD samsung S162 ed oltre al masterizzatore Pioneer D110. Ke ne dite? considerate che l'utilizzo principale che faccio del PC è Flight Simulator, 3DSMax, Fotoritocco, Convertire DIVX in DVD e viceversa, oltre ai comuni usi tipo Word, internet etc. Ciao e grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Evidentemente ho chiesto la luna.
Nessuno sa dirmi se il PC che intendo prendere sia buono o meno; a questo punto sono due le cose o ho chiesto un cosa talmente "spaziale" che nessuno di voi sa rispondere Oggi non è più così, sempre più 3d rimangono, infatti, senza risposte o con risposte assolutamente, vaghe, spazientite e fuori tono. Scusate lo sfogo e alla prossima.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
In questo momento ti consiglierei vivamente di prendere un Intel e non un AMD. Tra un po dovrebbero ( e dico dovrebbero.....
Per quanto rigurada la configurazione da te creata direi che il processore è compatibile con la mobo e che forse dovresti cambiare le ram. Prova a vedere se riesci a prendere delle corsai o ocz magari con una velocità superiore, almeno 667 Mhz, che poi magari puoi pure overclokkare portandole vicino alle 800 Mhz In questo modo sfrutterai meglio le prestazioni del pc, diminuendo un possibile collo di bottiglia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.