|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
telecomando x-fi fatal1ty fps....problema con media player!!!
allora ragazzi
ho comprato da poco un fatal1ty fps con telecomando ho la necessità di usare sto telecomando con i 2 player fondamentali....wmp11 e winamp guardando in giro ho trovato uno stupendo programma ke si kiama rm-x media edition ke si installa come plugin sia x winamp ke x media player (senza bisogno di aprire programmi esterni come intelliremote ecc...) avendo vista installato ho scaricato questo rm-x con winamp tutto a posto....vado in plugin...setto facilmente tutti i tasti e il telecomando risponde benissimo il problema sorge quando vado ad installare il plugin x media player 11...praticamente sul sito del produttore (in inglese) dice ke dopo averlo installato lo devo selezionare dal menu strumenti-plugin di windows media player ma nel menu non trovo il plugin....ho provato di tutto...ad installarlo in altre cartelle (in default lo installa in c:\windows\system32) ma niente da fare!!! se qualcuno ha questo programma e lo utilizza con media player 11 può illuminarmi sulla questione???? aaahhhh...un'altra cosa.....qual'è la cartella dove wmp11 installa i suoi plugins??? grazie in anticipo x l'aiuto!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prova questo:
http://melloware.com/products/intelliremotev2/
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.