|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Windows Messenger SSL ?
Non ho mai usato windows messenger, ho scaricato W. live messenger 8.1,e mi sono chiesto,se lo installo,cè SSL ? Ho lo devo installare da parte? spero di essere stato chiaro.....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
cosa intendi per SSL?ti riferisci alla connessione sicura?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ssl sta per Secure Sockets Layer
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
lo scambio di messaggi in MSN avviene in chiaro, forse solo l'autenticazione avviene in modalità sicura. Esistono dei client, generalmente quelli open source, che permettono di cifrare le conversazioni e non credo sia il caso dei client rilasciati da microsoft. Del resto molti altri servizi sono in chiaro, ad esempio anche per la posta elettronica, se il server non supporta ssl o altri metodi sicuri, tutto viaggia in chiaro compresa la password.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
le conversazioni di skype avvienngo in modalità criptata
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Si,mi sembra di aver sentito in giro che c'era un plugin ho qualcosa simile per il messenger per SSL Ultima modifica di Enzo1977 : 13-02-2007 alle 02:46. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.