|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
cpu al 100% con Vista
Salve volevo chiedervi se anche voi avevate riscontrato un aumento dell'attività della cpu passando da xp a vista. Premetto che ho disabilitato tutte quelle applicazioni in esecuzione tipo defrag, defender, sidebar e protezioni varie ecc.
per esempio con skype la cpu mi arriva al 40% ...se aggiungo firefox e per esempio word mi arriva subito al 100% :| Dipende dalla mia cpu? (vedi firma) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Possibile... ma si ferma al 100 o poi scende?
E' normale che salga quando avvi un programma ma dopo dovrebbe calare ed attestarsi, non certo restare al 100% |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Diciamo che non sta sempre fissa al 100% però rispetto a XP la ventola parte a raffica con molta piu' frequenza... il "consumo" di cpu del singolo programma è aumentato rispetto a xp. Dipenderà dall'ancora non perfetta compatibilita' dei software?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Perugia
|
Quote:
Cmq sia ho notato un notevole aumento di velocità a riguardo dell'avvio e della chiusura di windows..
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Fra l'altro visto che ho letto in firma che giochi a Uo, il client5 ti funziona bene oppure ogni tanto crasha? :| Io gioco su Venus e con vista il client5 mi succhia 50% della cpu -_-
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
uppo nella speranza che qualcuno possa aiutarmi... la situazione non migliora |:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.