|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[BR+spedizione] Vendo Asus a6t-ap002h -PORTATILE BOMBA- PERFETTO,GARANZIA,AFFARE!!!
Innanzitutto salve a tutti !!!
Come da titolo vendo un ASUS a6t-ap002h acquistato in data 21 Settembre 2006, quindi solo 4 mesi fa, al prezzo di 1250euro. Il portatile è perfetto, coperto da garanzia, un affare. Ho tutto come nuovo imballo, cd, ecc... Motivo della vendita:ho urgente bisogno di dindini per un maledetto imprevisto.punto.Il portatile è una bellezza,ha sempre fatto il suo dovere in maniera eccelsa, in campo videoludico garantisce prestazioni stupefacenti:ho giocato a PES6,the sims 2,R-factor, tutto a palla, risoluzione 1280x1024, niente scatti o cali di frame rate. La scheda video è davvero potente. Mai avuto un portatile o pc migliore di questo.Mi duole il cuore, se volete credermi o no io ve lo dico, mi duole il cuore a darlo via maledetti soldi Il portatile è stato usato prevalentemente per programmare, niente after-hours spacca disco fisso. Breve Scheda tecnica: procio:AMD Turion x2 1,66Ghz (processore dual core) RAM:1Gb 667MHZ scheda video:nVidia GeForce Go 7600 256mb dedicati Hard Disk: Seagate Momentus 100Gb 5400Rpm 8Mb PATA Tipo drive ottico: Masterizzatore DVD int Dual/DVD+R DL Lettore memory card 4 in 1 Tipo schermo: matrice attiva TFT WXGA Color Shine 15,4 Porte I/O (Numero e Tipo): 1 DVI,1 IEEE 1394 Firewire,1 RJ-11 Modem,1 RJ-45 LAN,1 S-Video,1 S/PDIF In,4 USB 2.0 Modem: PSTN interno Interfaccia Rete LAN: Realtek RTL8111(B) 10/100/1000 Mbps Interfaccia Rete WLAN: ASUS 802.11b/g Interfaccia Bluetooth: Thomson Tipo di batteria: ioni di litio (Li-Ion 4800mAh), autonomia Max in Idle Mode: 2,5h Dimensioni in cm (LxAxP): 35,4 x 3,52 x 28,4 cm Peso: 2,95kg Ripeto il portatile è in condizioni perfette,posso mandare foto se le chiedete. Su ebay sono l'utente Glacius20, 443 punti 100% positivi, quindi potete fidarvi, se volete posso mandarvi un msg da quell'account se me lo richiedete. Il prezzo è di 800 euro con spese di spedizione assicurata da dividere a metà----------------->calo di prezzo:780 euro spedizione a metà, lo sto regalando!!! ![]() Coda max 24h, Grazie a tutti per l'attenzione. edit:aggiungo borsa porta portatile, imbottita, pagata 50euro 2 mesi fa!!! Ragazzi ho calato di 100 euro la cifra che chiedevo inizialmente, adesso la cosa mi sembra alquanto adeguata!!!
Il nome di un grande venditore su ebay: GLACIUS20 , cercalo!!! Ultima modifica di aemxle : 13-02-2007 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
|
ha la webcam?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
si, questo modello ha la web
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, come dice giustamente Traxsung questo modello ha la web cam 1,3 Mpixel e mircrofono incorporati.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Signori ho ulteriormente calato il prezzo, il portatile sarà disponibile sino a stasera dopodichè chiudo, non posso scendere ancora, così lo sto già regalando nel vero senso della parola,
chi fosse interessato a questo prezzo è pregato di farsi avanti entro questo pomeriggio, massimo stasera, GRazie!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up portatile sempre disponibile
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao grazie dell'offerta ma mi servono i soldi ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.