|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Calabria
|
livello 5 del C.C.N.L. Terziario
Cosa devo aspettarmi da questo tipo di contratto?
A livello economico, ferie ecc Si intende contratto a tempo determinato per 4 mesi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Un'altra cosa: c'è differenza tra laureati e diplomati?
Stamattina abbiamo cominciato in 2: io con la laurea e l'altro ragazzo con il diploma, un mio amico dice che pur svolgendo le stesse mansioni io dovrei partire da un livello più alto. Come funziona??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
![]() A livello di ferie maturi 2,6 / 2,7 giorni al mese più una quandicina di ore ROL. I minimi contrattuali per il tuo livello sono 1.220 euro lorde al mese (un po' più di 900 nette).
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
E' il secondo giorno e come mansioni sempre e solo sistemazione dei faldoni in archivio, come scusa: stiamo aspettando i computer...
![]() ![]() Se continuano così mi licenzio tra una settimana ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Il problema è il trattamento ![]() Un lavoro è sempre un lavoro, ma visto che miro ad altro (si spera) e al momento posso permettermi di stare senza un lavoro fisso, sono un pò in dubbio se continuare a lavorare a queste condizioni. Sono decisa ad aspettare lunedì e poi si vedrà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.