|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
sempre la stampante
Riposto una richiesta di aiuto che , finora, non ha vuto esito positivo. Di certo non per mancanza di volontà dei colleghi di forum.... ne approfitto anche per alcune considerazioni.
Mi trovo benissimo con KUBUNTU 6.10. Riconosce tutto..tranne la stampante... una DELL 720. Niente da fare con driver alternativi noti..... e di certo non posso cambiare la stampante..... (comunque non funge.. nemmeno con Vista..... ) . Un aiuto se possibile.... Poi, ho scaricato Amule. Mi sembra un pò...ingessato rispetto all'omologo windows e che abbia anche qualche bug (a volte si chiude senza motivo). Altro dettaglio riguarda la scheda video (NVIDIA GEFORCE 5500 256 mb) . Il SO la riconosce in deafult, ma se vado a cambiare i parametri tipo la definizione del monitor, al riavvio mi ritrovo 640 X 480 e non si riesce più a rimetterla a posto. La cosa mi è successa la prima volta che ho installato KUBUNTU perchè stavo smanettando un pò tutto poi dopo averlo reinstallato non mi sono più permesso... però un modo per rimettere le cose a posto ci dovrebbe essere..... Ultima cosa:mi hanno consigliato per trovare quei programmi che non risultano nel menu di avvio, un programma che si chiama Katapult. E' valido? Grazie a coloro che risponderanno.
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 12-02-2007 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
qualche intervento???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.

poi dopo averlo reinstallato non mi sono più permesso... però un modo per rimettere le cose a posto ci dovrebbe essere.....