|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Lexmark Z703 e driver per Vista
Salve a tutti, siccome sarei in procinto di passare sul nuovo SO Microsoft mi stavo preparando tutti i driver.Siccome posseggo la suddetta stampante sono andato sul sito lexmark per vedere se erano usciti dei driver ma nada.Qualcuno sa dove trovarli o se usciranno o se c è qualch soluzione per farla funzionare?Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
va su www.lexmark.com, sul sito italiano non c'e' nessun riferimento. Su quello internazionale,invece, sono già disponibili dei driver e se non ci sono in questo momento puoi fare riferimento ad un calendario di rilasci driver dove troverai la data per il modello della tua stampante
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sapresti indicarmi dove? Perchè se vado in download drivers mi dice che la pagina è offline e comunque non trovo il calendario dei rilasci...grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Devi andare in support non in download per trovare i driver.
Lo so perchè anche io ci ho sbattuto il naso.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Boh non riesco a trovare comunque la pagina con i driver della mia stampante...se qualcuno può darmi il link esatto..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora? Nessuno riesce a trovarmi qualche driver???
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
O per lo meno c è un modo perchè possa stampare??
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
al momento non sono contemplati driver per vista, nè per la tua stampante nè per la mia Z517....gli ho scritto e mi han rispotto che quando saranno disponibili li metteranno online...ma dubito ciò avvenga a breve... Comunque la pagina di riferimento ove controllare periodicamente è questa |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Azzarola!! Chissà quando li metteranno online....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.