|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cremona
|
created with nero cover designer
come cavolo si leva questa scritta nel programma di nero per creare le copertine cd?
![]() per come la vedo io bisogna utilizzare la parte inlay per avere un bel di dietro di copertina ![]() ![]() ![]() ![]() ma voi come fate? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io ti consiglierei SureThing cd-labeller.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io dopo averne provati un po' mi sono fatto una base con Publisher,l'ho salvata con un nome e poi se mi serve uso quella e ci aggiungo volta x volta ciò che mi pare.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cremona
|
scusate....
niente, era semplicissimo, ho fatto, grazie lo stesso.
comunque il vantaggio di usare il cover di nero è che ti dà immediatamente i titoli dei brani e il nome dell'artista prendendoli da quelli che hai appena masterizzato.... altrimenti con qualunque altro programma te li devi copiare a mano... o no?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
con il nero 6 era come dicevi te in automatico mi dava il titolo dei file masterizati per ogni tipo di cd avevo 4 copertine da scegliere pero con il nero 7 questo non mi capita piu? ho ancora i vari tipi di cd da scegliere ma non mi da piu le copertine da scegliere ed nemmeno mi mette piu i nomi dei file in automatico
sapete adirmi perche? midispiacerebbe tornare alla versione 6 grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.