|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cremona
|
created with nero cover designer
come cavolo si leva questa scritta nel programma di nero per creare le copertine cd?
per come la vedo io bisogna utilizzare la parte inlay per avere un bel di dietro di copertina ma voi come fate? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io ti consiglierei SureThing cd-labeller.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io dopo averne provati un po' mi sono fatto una base con Publisher,l'ho salvata con un nome e poi se mi serve uso quella e ci aggiungo volta x volta ciò che mi pare.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cremona
|
scusate....
niente, era semplicissimo, ho fatto, grazie lo stesso.
comunque il vantaggio di usare il cover di nero è che ti dà immediatamente i titoli dei brani e il nome dell'artista prendendoli da quelli che hai appena masterizzato.... altrimenti con qualunque altro programma te li devi copiare a mano... o no?
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
con il nero 6 era come dicevi te in automatico mi dava il titolo dei file masterizati per ogni tipo di cd avevo 4 copertine da scegliere pero con il nero 7 questo non mi capita piu? ho ancora i vari tipi di cd da scegliere ma non mi da piu le copertine da scegliere ed nemmeno mi mette piu i nomi dei file in automatico
sapete adirmi perche? midispiacerebbe tornare alla versione 6 grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.