|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Alice:passaggio da flat 4mega a 20mb
salve, ho da anni una linea flat alice, e ora è a 4mb in download. il problema è che pago come la 20mega e sul sito mi da la copertura disponibile, mentre al 187 mi dicono di no. se faccio il cambio devono mandrmi un nuovo modem compatibile adsl 2 vero?
riguardo all'offerta alice 30 tutto incuso, ci sono controindicazioni? posso usare i miei telefoni o devo cambiarli? grazie
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: controlla bene i valori dell'SNR e di attenuazione prima di attivarla. per alice30 nn so dirti... Cia
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco quà cosa è successo a me: ho parlato con "un vostro superiore", visto che una sua gentile collega mi aveva fatto l'attivazione del servizio e questo "superiore" ben 4 giorni dopo mi viene a dire che voi eravate impossibilitati ad attivare il servizio che risultava nn disponibile sulla mia linea, (nonostante fosse già stato attivato) e 2 giorni dopo il servizio era magicamente attivo !!! si si sapete benissimo gestire il vostro servizio !!! e cmq tendo a precisare che cio che ho scritto nn me lo sono inventato, ma mi è stato riferito di persona dal RESPONSABILE DI CENTRALE, prima che lo minacciassi di spedire una bella raccomandata alla sede centrale con il suo nome e cognome, seguito da quelli dei 3 tecnici che sono usciti per cercare di risolvere i problemi in centrale (nn risolti) su una linea come la mia che ha l'attenuazione + bassa del margine di rumore (tanto per la cronaca) !!!
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3 Ultima modifica di Nasa : 13-02-2007 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.