Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2007, 10:16   #1
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Alice:passaggio da flat 4mega a 20mb

salve, ho da anni una linea flat alice, e ora è a 4mb in download. il problema è che pago come la 20mega e sul sito mi da la copertura disponibile, mentre al 187 mi dicono di no. se faccio il cambio devono mandrmi un nuovo modem compatibile adsl 2 vero?

riguardo all'offerta alice 30 tutto incuso, ci sono controindicazioni? posso usare i miei telefoni o devo cambiarli?

grazie
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 12:45   #2
Nasa
Senior Member

L'Avatar di Nasa

Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi
salve, ho da anni una linea flat alice, e ora è a 4mb in download. il problema è che pago come la 20mega e sul sito mi da la copertura disponibile, mentre al 187 mi dicono di no. se faccio il cambio devono mandrmi un nuovo modem compatibile adsl 2 vero?

riguardo all'offerta alice 30 tutto incuso, ci sono controindicazioni? posso usare i miei telefoni o devo cambiarli?

grazie
ciao, al 187 sono capre se su internet ti dice che è disponibile puoi attivarla, fai conto che a me la stavano attivando e a loro risultava che nn era disponibile, un tecnico mi ha detto che al 187 risulta nn disponibile perchè "finiscono i posti sulle schede" in centrale, continua a rompergli le palle finchè nn trovi uno che te la attiva !!!
ps: controlla bene i valori dell'SNR e di attenuazione prima di attivarla.

per alice30 nn so dirti...

Cia
Old 12-02-2007, 23:55   #3
Operatore187
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nasa
ciao, al 187 sono capre se su internet ti dice che è disponibile puoi attivarla, fai conto che a me la stavano attivando e a loro risultava che nn era disponibile, un tecnico mi ha detto che al 187 risulta nn disponibile perchè "finiscono i posti sulle schede" in centrale, continua a rompergli le palle finchè nn trovi uno che te la attiva !!!..
Non è che attiviamo alice in base alla simpatia del cliente è???se sul nostro sistema non consente di attivarla ti puoi fare alto come Giove...nessuno mai te l'attiverà,xkè nessuno può!!!!Quello che dice il sito è irrilevante...Xkè è sul nostro sistema che l'adsl deve essere attivata,non dal sito!!!
Operatore187 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 12:03   #4
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da Operatore187
Non è che attiviamo alice in base alla simpatia del cliente è???se sul nostro sistema non consente di attivarla ti puoi fare alto come Giove...nessuno mai te l'attiverà,xkè nessuno può!!!!Quello che dice il sito è irrilevante...Xkè è sul nostro sistema che l'adsl deve essere attivata,non dal sito!!!
quindi non ho ancora speranza? è possibile avere una data indicativa? perche se mi devo tenere la linea a 4 mega ancora per un anno e pagare 40 euro al mese, scendo alla 2 mega e pago la metà. la spesa non mi sembra adeguata
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 12:43   #5
Nasa
Senior Member

L'Avatar di Nasa

Quote:
Originariamente inviato da Operatore187
Bene allora, il problema è ancora + grave !!!
ecco quà cosa è successo a me:
ho parlato con "un vostro superiore", visto che una sua gentile collega mi aveva fatto l'attivazione del servizio e questo "superiore" ben 4 giorni dopo mi viene a dire che voi eravate impossibilitati ad attivare il servizio che risultava nn disponibile sulla mia linea, (nonostante fosse già stato attivato) e 2 giorni dopo il servizio era magicamente attivo !!!

si si sapete benissimo gestire il vostro servizio !!!

e cmq tendo a precisare che cio che ho scritto nn me lo sono inventato, ma mi è stato riferito di persona dal RESPONSABILE DI CENTRALE, prima che lo minacciassi di spedire una bella raccomandata alla sede centrale con il suo nome e cognome, seguito da quelli dei 3 tecnici che sono usciti per cercare di risolvere i problemi in centrale (nn risolti) su una linea come la mia che ha l'attenuazione + bassa del margine di rumore (tanto per la cronaca) !!!

Ultima modifica di Nasa : 13-02-2007 alle 13:03.
Nasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian