|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pd
|
Problema Kubuntu 6.10......e Ubuntu :cry:
premesso che non ho mai usato linux mi è stato consigliato da alcuni miei compagni di facoltà l'installazione di kubuntu e così ho fatto, scaricato la versione 6.10 masterizzata e installata come da manuale creando partizione ext3 e swap poi da solo ha scaricato tutti i supporti per la lingua italiana ecc ecc...ora il problema: se avvio kubuntu normalmente una volta caricato mi compare una schermata nera col puntatore senza chiedermi ne login ne nient'altro rimanendo li' all'infinito (unica possibilità premere il tasto ON/OFF per lo Shut Down
![]() ![]() ![]() mio sistema: MSIk8n Platinum AMD64 3200+ 1GB DDR400 Dual Channer Geffo7800GT Sb Audigy 2zs
Mio PC: vecchia carretta ![]() [Ho concluso felicemente con: Fax15; Spank; Rez; drbee...feedback positivi:100%] Ultima modifica di King Leoric : 12-02-2007 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho voluto togliermi un dubbio e al posto di kubuntu ho installato Ubuntu e si presenta una problema simile...parte tutto come dovuto, questa volta entra nella
schermata del login e si sente il suono di avvio pero' se effetuo il login appaiono degli artefatti nel mezzo del monitor e si blocca tutto ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up...plz aiuttttto
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.