|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
San valentino e i suoi problemi, che farete voi dopodomani sera?
Ciao ragazzi, quest'anno mi sono posto il problemone, con la mia ragazza organizzo sempre io, mai una volta che lei si debba preoccupare, si deve piuttosto muovere con circospezione per trovare tutte le sorprese a tempo debito, però a conti fatti san valentino costa un botto, anche se regali una fesseria e la cena e l'altro, sono saltati un 100€ e neanche lo sò eh, solo i locali si parla di 40€ per il singolo, voi spendete pure per san valentino?Cosa avete comprato alle vostre ragazze?E cosa farete dopodomani sera?
Ultima modifica di Dante89 : 12-02-2007 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
il mio san valentino sarà.......
ingozzarsi di baci perugina e alcol............... p.s. x la cronaca...sn single, i cioccolatini me li regalo da solo................ tristezza inside |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
ma infatti tutti sti problemi non li vedo, passi una serata tranquilla, trombi, ma che vuoi di più dalla vita??non spendere un euro? l'amore è remissione su tutto
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
E una festa commerciale del cavolo.
Sarebbe l'ora di finirla di seguire pecore un pastore non meglio precisato. Non bisogna sentirsi obbligati a fare niente, e se mi rendo conto che per l'altra mia meta e una cosa troppo sentita sta festa vuol dire che lei non fa per me. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
ps: non ce l'ho con te eh, sia chiaro, il tuo thread è stato solo uno spunto
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
è il 14 mica oggi
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
odio 'sta festa, veramente. che cagata pazzesca..fortunatamente sto con una ragazza che la pensa come me ^^
tra l'altro saremo lontani 1000km per tale data |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Sono a cena con mio padre, da tradizione, anzichè con la mia ragazza: ma proprio il 14 febbraio deve compiere gli anni mio papà?
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 12-02-2007 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ovviamente quoto Bluelake... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rome
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io passerò la sera + falsa dell'anno per gli innamorati facendo il cameriere al ristorante
![]() tolto il pensiero
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.