|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Incompatibilita con win vista
wei ciao a tutti ...a raga ma è possibile ke quando inserisco il dvd di win vista beta 2 build 5231 mi dice "il
tuo computer nn supporta questo sistema operativo" strano visto ke supero i requisiti minimi il mio pc: s. video nvidia geforse 5200-128 mb; 512 ram; hd 400 giga; procio pentium 4 intel 2,66-2,67(ci stanno scritti sti 2 numeri ma nn so quale è quello giusto)..... qualcuno sa dirmi quale puo essere la causa dell incompatibilita????? Ultima modifica di Roman91 : 11-02-2007 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
che è una beta, per di piu' beta 2...... Quindi vai ad installare un O.S. poco ottimizzato e con parte di codice buggato...prova una RTM o una beta 3 casomai
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa la mia testardagine... pero .....cosa dovrei fare???installare mac OS e sul mac mettere una RTM(ke cosè??) iooure beta 3(mai sentito prima)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Poi ci sono tutte le versioni "a pagamento" che vendono vendute singolarmente, basta sceglierne una in base alle proprie esigenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la beta invece è quella "provisoria" giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Perchè MAC O.S. ? cmq il tuo sistema lo fa girare il vista. Il problema e' che forse la beta 2 è una versione poco propensa alle macchine meno potenti e cmq se riesci a installarlo lo potrai usare solo senz'aero (il desktop 3d per intenderci) dato che hai una scheda video che non rispetta le specifiche richiesto per quella feature
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque di tutte le cose che hai elencato del tuo sistema l'unica che sembra essere fuori requisiti è la scheda video. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
![]() Vedi se qualche amico ha la RC2, la davano in allegato alle riviste e anche senza alcun seriale puoi usarla per 15 gg giusto per avere una idea più finale. In ogni caso più che video (che va) è la ram che ti manca... |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
Comunque io non ho detto che il tuo pc non gliela fa ho detto che almeno altri 512 mb di ram e una video (dx9) un pochino superiore male non farebbe... Cmq tra quello che ti costa vista retail e un pc nuovo... (anche di quelli assemblati dei centri commerciali) fai prima a scegliere uno di questi! con 600 - 700€ avresti una macchina decisamente più performante ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no sai qual è il problema è ke la mia skeda madre supporta le agp (ormai vekkie) ma ho notato ke nel rapporto qualita/prezzo le pci sono + economiche e veloci e poi 1 procio novo a 64 bit(nn so manke ke vol di)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.