Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2007, 22:00   #1
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Incompatibilita con win vista

wei ciao a tutti ...a raga ma è possibile ke quando inserisco il dvd di win vista beta 2 build 5231 mi dice "il
tuo computer nn supporta questo sistema operativo
" strano visto ke supero i requisiti minimi
il mio pc: s. video nvidia geforse 5200-128 mb; 512 ram; hd 400 giga; procio pentium 4 intel 2,66-2,67(ci stanno scritti sti 2 numeri ma nn so quale è quello giusto).....
qualcuno sa dirmi quale puo essere la causa dell incompatibilita?????

Ultima modifica di Roman91 : 11-02-2007 alle 22:07.
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 22:14   #2
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Roman91
wei ciao a tutti ...a raga ma è possibile ke quando inserisco il dvd di win vista beta 2 build 5231 mi dice "il
il mio pc: s. video nvidia geforse 5200-128 mb; 512 ram; hd 400 giga; procio pentium 4 intel 2,66-2,67(ci stanno scritti sti 2 numeri ma nn so quale è quello giusto).....
Le beta non fanno testo.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 12:39   #3
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Quote:
Originariamente inviato da ulk
Le beta non fanno testo.
scusa nn ho capito ke significa "nn fanno testo""???
Old 12-02-2007, 12:44   #4
cowboyit
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
che è una beta, per di piu' beta 2...... Quindi vai ad installare un O.S. poco ottimizzato e con parte di codice buggato...prova una RTM o una beta 3 casomai
Old 12-02-2007, 15:21   #5
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

scusa la mia testardagine... pero .....cosa dovrei fare???installare mac OS e sul mac mettere una RTM(ke cosè??) iooure beta 3(mai sentito prima)
Old 12-02-2007, 15:30   #6
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
scusa la mia testardagine... pero .....cosa dovrei fare???installare mac OS e sul mac mettere una RTM(ke cosè??) iooure beta 3(mai sentito prima)
Significa che sono uscite le versioni definitive. LA RTM è quella che viene rilasciata ai produttori di hardware per assemblare desktop o notebook vista based.

Poi ci sono tutte le versioni "a pagamento" che vendono vendute singolarmente, basta sceglierne una in base alle proprie esigenze.
Old 12-02-2007, 15:32   #7
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

la beta invece è quella "provisoria" giusto?
Old 12-02-2007, 15:32   #8
cowboyit
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
Perchè MAC O.S. ? cmq il tuo sistema lo fa girare il vista. Il problema e' che forse la beta 2 è una versione poco propensa alle macchine meno potenti e cmq se riesci a installarlo lo potrai usare solo senz'aero (il desktop 3d per intenderci) dato che hai una scheda video che non rispetta le specifiche richiesto per quella feature
Old 12-02-2007, 15:38   #9
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
la beta invece è quella "provisoria" giusto?
In un certo senso si, tieni conto che non stiamo parlando della beta di un programa freeware ma di un programma che viene licenziato pagando a seconda del tipo di installazione.

Comunque di tutte le cose che hai elencato del tuo sistema l'unica che sembra essere fuori requisiti è la scheda video.
Old 12-02-2007, 15:54   #10
Ferdy78

Quote:
ma è vecchia come la mia bisnonna!!!!!

Vedi se qualche amico ha la RC2, la davano in allegato alle riviste e anche senza alcun seriale puoi usarla per 15 gg giusto per avere una idea più finale.

In ogni caso più che video (che va) è la ram che ti manca...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 16:58   #11
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
ma è vecchia come la mia bisnonna!!!!!

Vedi se qualche amico ha la RC2, la davano in allegato alle riviste e anche senza alcun seriale puoi usarla per 15 gg giusto per avere una idea più finale.

In ogni caso più che video (che va) è la ram che ti manca...
mannaggia al mio pc (infatti mi è stato tramandato dalla mia bisnonna) cmq un pc nuovo che fa girare bene vista quanto potrebbe costare?
Old 12-02-2007, 18:18   #12
Ferdy78

Quote:
mannaggia al mio pc (infatti mi è stato tramandato dalla mia bisnonna) cmq un pc nuovo che fa girare bene vista quanto potrebbe costare?
Se hai intenzione di acquistare un PC nuovo è altro discorso...e qualunque tu prenda vista te lo troverai installato e licenziato (di solito home basic in quelli economici). Poi dipende se ci giochi...

Comunque io non ho detto che il tuo pc non gliela fa ho detto che almeno altri 512 mb di ram e una video (dx9) un pochino superiore male non farebbe...

Cmq tra quello che ti costa vista retail e un pc nuovo... (anche di quelli assemblati dei centri commerciali) fai prima a scegliere uno di questi!

con 600 - 700€ avresti una macchina decisamente più performante
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 22:42   #13
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

no sai qual è il problema è ke la mia skeda madre supporta le agp (ormai vekkie) ma ho notato ke nel rapporto qualita/prezzo le pci sono + economiche e veloci e poi 1 procio novo a 64 bit(nn so manke ke vol di)
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian