|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Consiglio: Parametri per un buon LCD
Salve, vorrei acquistare un monitori lcd.
Vorrei sostituire il mio CRT (anche se è molto buono) per problemi di spazio. Vorrei farmi un'idea in generale sugli LCD, quindi vorrei che indicaste tutte le specifiche da tenere in cosiderazione, e il valore consigliato delle specifiche. Lo schermo verrà utilizzato solo di rado per videogiochi, quindi non cerco un monitor dalla qualità eccelsa... anzi. Inoltre sarei molto felice se mi poteste consigliare qualche modello specifico. Il monitor lo vorrei prendere usato e non spendere più di 150€. Spero di avervi detto tutto. grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up...
pls qualcuno mi dia una mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
gentilmente qualcuno mi potrebbe dare un segno di vita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Con 150 euro ti consiglio un 19" come usato (confort visivo migliore rispetto ad un 17"). Le marche con il miglior rapporto prezzo prestazioni sono Acer o BenQ. Per quelllo che devi fare (uso comune no giochi) un modello vale l'altro. L'importante è che stai sul tuo budget.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie della risposta
![]() almeno ora so dove orientarmi. grazie ancora ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.