|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
consiglio gioco intenso
Volevo un consiglio da voi esperti nel settore:
mi consigliate un gioco stile conquista dell'universo? strategico, fps nn so è uguale comunque una cosa del genere, esplorando e via dicendo (lascerei perdere X3 reunion, dubito che giri con la mia 9800pro) Oppure un gioco stile morrowind o fable, con le stesse ambientazioni o no... Insomma avete capito grazie mille
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
come fable ti posso consigliare lo hobbit. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
beh dai lo hobbit diciamo che fa un po' pietà in confronto a fable...
se cerchi un gioco come morrowind potresti provare oblivion che è il successore di questa splendida saga...certo forse con una 9800pro dovrai tenere i dettagli un po' bassi ma cmq penso che riuscirai ad apprezzarlo senza problemi se invece cerchi un gioco stile conquista dell'universo ti consiglierei il gioco darkstar one che ho trovato molto valido e ben fatto |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
cioè vorrei trovare un gioco o: 1)stile conquista universo, rapporti commerciali, magari politica oppure 2)conquista universo meno strategico e più di "azione" oppure 3)gioco stile morrowind nel senso prendi, vai in giro per il mondo etc etc, non troppo vincolato dalle missioni proverò a vedere con la demo di oblivion come gira speriamo bene
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Stile X3 ci sono Freelancer, Darkstar One e (ma me ne hanno parlato male) Haegemonia.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...qualcosa tipo kotor?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
lo so bene; tra l'altro fable è uno dei miei giochi preferiti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.

speriamo bene
Beta per la vita! ..