|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
consiglio gioco intenso
Volevo un consiglio da voi esperti nel settore:
mi consigliate un gioco stile conquista dell'universo? strategico, fps nn so è uguale comunque una cosa del genere, esplorando e via dicendo (lascerei perdere X3 reunion, dubito che giri con la mia 9800pro) Oppure un gioco stile morrowind o fable, con le stesse ambientazioni o no... Insomma avete capito ![]() grazie mille
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() come fable ti posso consigliare lo hobbit. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
beh dai lo hobbit diciamo che fa un po' pietà in confronto a fable...
se cerchi un gioco come morrowind potresti provare oblivion che è il successore di questa splendida saga...certo forse con una 9800pro dovrai tenere i dettagli un po' bassi ma cmq penso che riuscirai ad apprezzarlo senza problemi ![]() se invece cerchi un gioco stile conquista dell'universo ti consiglierei il gioco darkstar one che ho trovato molto valido e ben fatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() cioè vorrei trovare un gioco o: 1)stile conquista universo, rapporti commerciali, magari politica oppure 2)conquista universo meno strategico e più di "azione" oppure 3)gioco stile morrowind nel senso prendi, vai in giro per il mondo etc etc, non troppo vincolato dalle missioni proverò a vedere con la demo di oblivion come gira ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Stile X3 ci sono Freelancer, Darkstar One e (ma me ne hanno parlato male) Haegemonia.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...qualcosa tipo kotor?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
lo so bene; tra l'altro fable è uno dei miei giochi preferiti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.