|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
tecarterapia
Probabilmente dovrò sottopormi a questa terapia per una tendinite rotulea.
Qualcuno l'ha fatta? Com'è? Quanto può durare per una tendinite "leggera", che si manifesta tipo dopo 10 min di corsa? Quanto costa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Per la tua tendinite non so, magari togli l'infiammazione ma non il motivo che ti fa infiammare il tendine, e quindi ti servirebbe a poco...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
riguardo alla causa, un giorno ho lavorato tipo 20 minuti in ginocchio e, quando mi sono alzato, ho avuto un dolore assurdo al ginocchio per un'oretta o due, poi più niente finche non ho iniziato a correre. La causa scatenante sembrerebbe questa, speriamo che sia appunto un'infiammazione dovuta unicamente al "trauma" della posizione scorretta di quel giorno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
D'ora in poi facci attenzione xchè sarai soggetto a tendiniti, te lo dice 1 esperto modestamente..... ![]() Io ho avuto 1 tendinite rotulea e borsite, curata con riposo e laaserteapia, col tempo è passato il dolore e la tendinite ma di tanto in tanto fa capolino specialmente quando si fanno sforzi superiori alla norma. Col tempo ci si abitua e da meno fastidio ma seppur siano passati 12 anni ogni tanto mi fa ancora male anche solo x 1 posizione sbagliata o x il cambio del tempo, quindi ocio...... PS senti nel caso con 1 ortopedico se può esserti utile 1 fascia x correre x sforzare menoil tendine rotuleo ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.