|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
help me pleasee urgente
ciao raga in motorino mi si sn bagnati i recovery cd del mio acer aspire1520 adesso quando vado a formattare mi vanno i recovery cd mi finisce la formattazion ma nn mi funziona il sistem cd dove posso trovarlo..??x favore aiutatemi mi serve il pc urgente x fare la tesi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ti consiglio di installare un xp "pulito". poi i driver li trovi sul sito della acer. così fecendo ci guadagni non avendo + il sistema appesanti da tutte le inutility della acer. io ho avuto 2 acer e ho sempre fatto così. spero di averti aiutato.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao ho gia provato a farlo ma mi si blocca nn so perke appena metto xp dopo ke finisce la formattazione si spegne...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
aspetta ... fammi capire ... sia con i CD Recovery che con un CD di WinXP completamente estraneo dopo la formattazione ti si blocca ???
Se è così il problema è + grave in quanto se variando i CD il problema si presenta ancora, il problema non sono i CD, ma il PC ... [legge dell'esclusione]
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.