|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Dolly
ciao a tutti...che ne pensate di queste foto scattate con la mia Sony Alpha 100 alla mia cagnolina? Secondo voi sono riuscito a coglire il suo carattere?
"Ma che è sto coso??" "Non puoi smetterla di stare li a fissarmi con quell'aggeggio che hai in mano?? vieni quì a grattarmi le orecchie..!!" Naturalmente sono graditi commenti, critiche, suggerimenti! Ultima modifica di crystalshade : 11-02-2007 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Ma che orecchie che ha la tua dolly! Proprio carine!!
Le foto son carine via.. preferisco la seconda per il taglio e la luce.. Anche io avevo un cane che avevo chiamato dolly.. era un husky.. bellissima.. Poi però l'abbiamo dovuto affidare ad un canile di un amico perchè non potevamo tenerla in casa visto che siamo senza giardino e a stare nel mio paese con quel pelo ci soffriva..
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
direi la seconda.
taglio migliore, più pulita.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
tra le due sicuramente la seconda, anche se ha delle zone bruciate
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie a tutti per i commenti...sì, direi che se devo appendere una foto del mio cagnolino in cameretta sceglierò la seconda!
in ogni caso sono proprio alle primissime armi e l'unico soggetto che per ora si presta alle mie torture è proprio lei...santa Dolly!! In effetti convincere mio padre a lasciarmi portare in giro una macchina da 1000 euro è un'impresa ardua |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
a me pareva, a tutta prima, pareva un cangurino. scherzi a parte bella la seconda. ispira un cane curioso e quella foto la esprime
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Tra le due senz'altro la seconda!. Bella l'inquadratura, esce dei canoni normali.
Convincerlo? Fagli vedere gli scatti che fai e commentali con lui. Fagli vedere che hai un po' di passione, magari basta quella! PS. Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.

a lasciarmi portare in giro una macchina da 1000 euro è un'impresa ardua