|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Consiglio x nuova configurazione
Ciao a tutti,
mi scuso sin da ora se ho toppato il forum ma nnero certo di dove postare... A breve avrei intenzione di farmi un pc nuovo (x rendering 3D e giochi) e vorrei conoscere il vostro parere su cio' ke avevo in mente. Le poche "certezze" ke ho finora sn: MOBO -> Asus P5B Deluxe PROCIO -> Core 2 Duo E6400 (x leggero oc, diciamo 3.2 Ghz) SK VIDEO -> ATI Sapphire X1950Pro 256Mb purtroppo da qui in poi sn in alto mare e quindi vi sarei grato x una mano... HD -> siccome nn mi fido tanto del raid 0 (x la perdita dei dati) avevo pensato a qualcosa del tipo WD Raptor 74GB 16MB SATA (o anke 37GB???) + SEAGATE BARRACUDA SATAII 320Gb RAM -> 2x1Gb...ok, ke marca e SOPRATUTTO ke frequenza (qualcosa da nn svenarsi ma ke sia all'altezza x oc d'ottimizzazione...) ALI-> pensavo a qualcosa sui 500 - 550W ma cn almeno 26A sui +12v (x l'x1950pro)...ke ne pensate di Lc o enermax? altre idee buone? DISSI + CASE -> altissimo mare....ma vorrei un dissipatore ke faccia il suo lavoro... Come vedete ho proprio un grande bisogno del vostro aiuto...si accettano suggerimenti di tutti i tipi, specie quelli ke mi fanno risparmiare soldi, senza perdere di qualità! Ringrazio quei volenterosi ke mi daranno una mano, ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
nessuno ke parla???
almeno se ho sbagliato forum ditemelo!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.