Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale attualmente il miglior Antivirus Free?
nome antivir 0 0%
quoto 0 0%
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-02-2007, 18:28   #1
AtenaX
Member

L'Avatar di AtenaX

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ancona city
Quale il miglior Antivirus Free?

Salve,
li ho provati un po tutti.Ultimamente tenevo AVG ma ogni volta al riavvio del sistema mi dava dei problemi con i "Resident shields" che nn li caricava.

Ho provato AVAST è gia da appena installato mi ha dato la finestra con l'avviso che c'era stato un errore e che l'applicazione nn aveva trovato il file CRT oTRC o giu di li,ho fatto una ricerca e avevo trovato una pach ma troppo obsoleta x WIN XP sp2 e ho deletato tutto.

Scarico Antivir PE(appena ora)...installo, si apre, vado x far l'update, mi scrive:

- [11/02/2007 18.18.59] [INFO] [GUI] Start the Update GUI... Displaymode: 0
-[11/02/2007 18.19.01] [INFO] [PLG] Keyfile: Key expired [DEMO Mode]
-[11/02/2007 18.19.01] Critical error: Keyfile: Key expired [DEMO Mode]

cioè???
Nel sito nn dici che è free??? ora mi dici che è una versione Demo e pergiunta è gia' scaduta??

Ho pensato che fosse il mio disco ad avere qlche prob. ho eseguito deframmentazione,dato una bella ripulita x crear posto,eseguito scan Disk ma nulla.

Riprovero' con AVG ma secondo voi qual'è il miglior antivirus x uno che nn vuol cacciar soldi per star sicuro??
P.S. a sto punto han ragione quelli del P2P

N.B. Ho sbagliato a inserire le Opzioni di risposta nn sapevo come funzionassero se potete correggere e mettere i nomi dei 3 Antivir da me citati grazie!o altrimenti scusate.

Ultima modifica di AtenaX : 11-02-2007 alle 18:35.
AtenaX è offline  
Old 11-02-2007, 18:42   #2
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
bastaaaaaaaaaaaaaaaa....non se ne può più!!!
juninho85 è offline  
Old 11-02-2007, 19:31   #3
AtenaX
Member

L'Avatar di AtenaX

ok,scusate la banalità x l'argomento che da voi sarà stato trattato migliaglia di volte.cancellate pure tutto e scusate ancora.

x Giuni: ok faro' una ricerca + approfondita,provero' leggero' e constatero' da solo le differenze (se ci son) e xchè a me han dato questi problemi ma ricorda caro giuni che nn tutti sono al tuo livello di preparazione e conoscenza come tu magari nn lo sei in altri campi,credo un forum nasca anche x questo e(almeno io)quando in un forum o ovunque sia leggo di uno che cerca informazioni x me banali ,semplicemente passo oltre se nn mi va di star li a spiegare(a volte consiglio se mi va)ma nn do mai commenti censori o se si nn come hai fatto tu ma magari motivando.
Old 11-02-2007, 19:46   #4
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

non è questione di conoscenza,nè di commenti censori,non ci sono motivazioni quanto trovi UN INTERA SEZIONE,quella dei thread ufficiali,non un thread, che parla di antivirus free,pregi e difetti,impressioni di chi li utilizza
juninho85 è offline  
Old 11-02-2007, 19:55   #5
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao AtenaX, non azzardo ipotesi sul perchè i software che avevi installato ti hanno dato difficoltà, mi limito solo a suggerirti un post che ho scritto in passato quando ho cercato di dare risposta al quesito sul "miglior antivirus", sperando che quella stessa risposta possa essere utile anche a te, e sperando che possa anche suggerirti come procedere per una migliore consultazione ed una migliore fruizione del forum.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...54&postcount=5
ciao

Ultima modifica di ania : 11-02-2007 alle 19:59.
ania è offline  
Old 11-02-2007, 23:47   #6
AtenaX
Member

L'Avatar di AtenaX

OK.Ho postato senza leggere.
ero di fretta,nn avevo nessun antivir installato e neanche il messenger mi faceva inviare file ai miai contatti xchè nn verificati da un sofware di protezione e ho postato(mea culpa).visto che c'ero ho provato la funzione sondaggio(sbagliando).
Vuoi il mio scalpo?
se vuoi mi do 10 randellate sulle mani come reminder dell'errore.
errare humano est
Old 11-02-2007, 23:49   #7
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

ma quali randellate
dai un occhiata ai thread in rilievo prima di postare
juninho85 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Arriva il primo computer quantistico ad ...
'Se lavori al PC sei a rischio': la prev...
Windows 11 introduce il supporto nativo ...
Apple AirDrop su Android: dopo Pixel 10,...
Upgrade PC senza spendere una fortuna: G...
Sistema di sblocco alla iPhone anche su ...
29 offerte Amazon, rinnovate: in 2 minut...
Offerte imperdibili su lavatrici e asciu...
Kingdom Come: Deliverance 2 arriva su Ga...
Il Texas fa causa a TP-Link: accuse di m...
Google annuncia le date ufficiali di I/O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian