|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale attualmente il miglior Antivirus Free? | |||
| nome antivir |
|
0 | 0% |
| quoto |
|
0 | 0% |
| Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ancona city
|
Quale il miglior Antivirus Free?
Salve,
li ho provati un po tutti.Ultimamente tenevo AVG ma ogni volta al riavvio del sistema mi dava dei problemi con i "Resident shields" che nn li caricava. Ho provato AVAST è gia da appena installato mi ha dato la finestra con l'avviso che c'era stato un errore e che l'applicazione nn aveva trovato il file CRT oTRC o giu di li,ho fatto una ricerca e avevo trovato una pach ma troppo obsoleta x WIN XP sp2 e ho deletato tutto. Scarico Antivir PE(appena ora)...installo, si apre, vado x far l'update, mi scrive: - [11/02/2007 18.18.59] [INFO] [GUI] Start the Update GUI... Displaymode: 0 -[11/02/2007 18.19.01] [INFO] [PLG] Keyfile: Key expired [DEMO Mode] -[11/02/2007 18.19.01] Critical error: Keyfile: Key expired [DEMO Mode] cioè??? Nel sito nn dici che è free??? ora mi dici che è una versione Demo e pergiunta è gia' scaduta?? Ho pensato che fosse il mio disco ad avere qlche prob. ho eseguito deframmentazione,dato una bella ripulita x crear posto,eseguito scan Disk ma nulla. Riprovero' con AVG ma secondo voi qual'è il miglior antivirus x uno che nn vuol cacciar soldi per star sicuro?? P.S. a sto punto han ragione quelli del P2P N.B. Ho sbagliato a inserire le Opzioni di risposta nn sapevo come funzionassero se potete correggere e mettere i nomi dei 3 Antivir da me citati grazie!o altrimenti scusate.
Ultima modifica di AtenaX : 11-02-2007 alle 18:35. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
bastaaaaaaaaaaaaaaaa....non se ne può più!!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok,scusate la banalità x l'argomento che da voi sarà stato trattato migliaglia di volte.cancellate pure tutto e scusate ancora.
x Giuni: ok faro' una ricerca + approfondita,provero' leggero' e constatero' da solo le differenze (se ci son) e xchè a me han dato questi problemi ma ricorda caro giuni che nn tutti sono al tuo livello di preparazione e conoscenza come tu magari nn lo sei in altri campi,credo un forum nasca anche x questo e(almeno io)quando in un forum o ovunque sia leggo di uno che cerca informazioni x me banali ,semplicemente passo oltre se nn mi va di star li a spiegare(a volte consiglio se mi va)ma nn do mai commenti censori o se si nn come hai fatto tu ma magari motivando.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
non è questione di conoscenza,nè di commenti censori,non ci sono motivazioni quanto trovi UN INTERA SEZIONE,quella dei thread ufficiali,non un thread, che parla di antivirus free,pregi e difetti,impressioni di chi li utilizza
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao AtenaX, non azzardo ipotesi sul perchè i software che avevi installato ti hanno dato difficoltà, mi limito solo a suggerirti un post che ho scritto in passato quando ho cercato di dare risposta al quesito sul "miglior antivirus", sperando che quella stessa risposta possa essere utile anche a te, e sperando che possa anche suggerirti come procedere per una migliore consultazione ed una migliore fruizione del forum.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...54&postcount=5 ciao Ultima modifica di ania : 11-02-2007 alle 19:59. |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
OK.Ho postato senza leggere.
ero di fretta,nn avevo nessun antivir installato e neanche il messenger mi faceva inviare file ai miai contatti xchè nn verificati da un sofware di protezione e ho postato(mea culpa).visto che c'ero ho provato la funzione sondaggio(sbagliando). Vuoi il mio scalpo? se vuoi mi do 10 randellate sulle mani come reminder dell'errore. errare humano est
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ma quali randellate
dai un occhiata ai thread in rilievo prima di postare |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.

“La scienza ci ha promesso la verità. Non ci ha promesso pace e felicità (Gustave Le Bon)"