|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Risoluzioni, fisica e quant'altro..
Non voglio aprire una console war per carità -.-
Premetto nel dire che sn un felice e dolorante possessore di Wii ( ce l'ho da ieri Ero già prima del'idea di prendermi una seconda console: Xbox360 o Ps3.. anche perchè l'idea del gioco relax mi alletta e dopo i muscoli doloranti ( per carità mi sn diverito come un matto, ma adesso sn troppo stanco per rimettermi a giocare anceh se ne avrei voglia) sn dell'idea che un gioco relax ci voglia.. Ora, tralasciando il discorso BD che al momento nn mi interessa.. quel che voglio è giocare.. voi credete davvero che la Ps3 con tutto quel popò di hardware sia dello stesso identico livello della xbox360?
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
se vuoi un^altra consol gurdati se cè qualche esclusiva che ti interessa e su quanto puoi/vuoi spendere |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
Per qualto riguarda i giochi a parte i multipiatta (80% dei giochi) le console sono abbastanza diverse, se preferisci i giochi giapponesi ne troverai di + sulla ps3 mentre se preferisci lo stile occidentale buttati sulla 360
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Siam tutti d'accordo a quanto vedo....
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
beh la realtà è quella.
La sostanziale differenza sono i titoli. Sony è japan quindi troverai molti più titoli orientali (compresi quei titoli paccio paccioccosi). Xbox è più una console dal mercato stile oblivion, gow.. Se vuoi farti un'idea puoi sempre guardare la tipologia di giochi disponibili per xbox360 attualmente.. credo si discosterà poco in futuro da quello che c'è ora. Anche se su x360 non mancheranno titoli come Blue Dragon for example ^^
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
no no...tra un po arriveranno i soliti noti che ne spareranno alcune delle loro..preparatevi e buon divertimento
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Dico questo sulla base di : - giochi già usciti - commenti da esperti del settore Per adesso XBOX360 è avanti dal punto di vista della grafica, probabilmente in futuro PS3 recupererà il gap, ma a causa delle difficoltà di programmazione, questo succederà probabilmente fra 1 anno e mezzo -2. Tangibili sorpassi da parte di PS3 dal punto di vista tecnico dei giochi sembrano essere da escludere. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Ma quale gap deve recuperare??? Mah...sarà...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Grazie ragazzi, devo dire che è un piacere parlare di questo argomento in modo calmo e tranquillo, senza fanboysmi di sorta..
Ora,io ho già il Wii e per i giochi "puccio pucciosi" posso prenderli per quella console al max.. cmq nn mi interessano molto i giochi Jap ( salvo rari casi tipo un noto GDR nato agli inizi del 2006 e che dopo un certo periodo di tempo diventava a pagamento). Sn indirizzato verso Xbox360 per, a parte il prezzo, 300 euro di risparmio per me nn sono pochi, anche per i giochi che ci sono ( ha dei bei titoletti) e per i giochi orientati verso la mentalità occidentale. ah aggiungo una cosa: i giochi usciti fin'ora su PS3 nn mi sn affatto dispiaciuti.. anzi mi sn piaciuti molto, specie motorstrom. P.S. Spero solo che nn ci saranno differenze tra lo SPiderman 3 per Xbox360 e quello per PS3.
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Oppure prendi i multipiattola. Le differenze seppur limitate sono a favore di XBOX360. (a volte anche in termini di stabilità di frame rate come nel caso di FNR3, Call of Duty 3) |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
Un gioco a livelli grafici di gow arriverà anche su ps3 |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Aggiungo una cosa: la maggioparte dei giochi in mio possesso per Ps2 sn multipiattaforma.
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
AH!!! Ultima modifica di Mister Tarpone : 11-02-2007 alle 18:09. |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
In futuro, per adesso la situazione e' a favore della xbox 360. E poi ce' da considerare l'online, altalenante su ps 3 e su wii, di prim'ordine sul botolo bianco.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.

no no...tra un po arriveranno i soliti noti che ne spareranno alcune delle loro..preparatevi e buon divertimento