|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
scheda (very) low budget per pc senza pretese
Allora il pc dei miei è arrivato a fine carriera (è un mio vecchio e glorioso AMD 800mhz, un grande ma ormai ha dato tutto, anche se lo manderò al pascolo finche rimarrà acceso
Vabeh ricapitolando in termini di prestazioni che differenza c'è tra: scheda low cost AGP + sapphire 9600pro scheda low cost pcexp + Radeon X550 o GeForce 7100GS (cpu considerate il minimo sindacale e 1 giga di ram) Grassieeeeee
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Si si certo il pc che vado a fare sarà tutto nuovo ed estremamente low cost, l'unico dubbio è se avesse senso prendere una nuova scheda madre agp per riutilizzare la vecchia 9600pro che ho oppure prendere una mother pciexp e metterci una scheda economica tipo appunto Radeon X550 o GeForce 7100GS
Siccome ripeto è un pc che non dovrà fare molto di più che navigare e quelche partita a solitario mi era venuto in mente di riciclare la 9600pro e risparmire i 40 euro per una Radeon X550 o GeForce 7100GS ma se mi dite che già una di queste due schede si beve una vecia 9600pro spendo sti 40 euro e amen Ciauss
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.