|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Iraq: Usa, "Iran arma i ribelli, abbiamo le prove"
Iraq: Usa, "Iran arma i ribelli, abbiamo le prove"
WASHINGTON (Stati Uniti) - Gli Stati Uniti sostengono di avere le prove che le armi sempre piu' sofisticate usate in Iraq dai ribelli sono fornite dal governo iraniano. Si tratterebbe delle EFP, bombe capaci di distruggere i carrarmati americani. Secondo Washington l'uso di questi armamenti avrebbe causato la morte di piu' di 170 marine dal giugno 2004. E' la prima volta che il Pentagono accusa direttamente il governo di Teheran sulla fornitura di armi agli insorti iracheni. (Agr) http://www.lastampa.it/_web/_servizi...9-04FE76796D8D
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Che novità...
A meno che non avessero fabbriche clandestine mi pare abbastanza ovvio che qualcuno li rifornisse di armi...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
gia' sentita, sta frase, dico abbiamo le prove....mmm pero' non ricordo prima di quale guerra
Ps: l'amm bush mi dovrebbe spiegare perche rifiuto' l'accordo con l'iran nel 2003? pretesto?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Abbiamo le prove: invadiamo l'iran!
Vedrete che gli usa hanno ragione, cosi' come per le armi di distruzione di massa che hanno trovato in iraq: stanno ancora facendo l'inventario di tutto cio' che hanno trovato, tra poco ci mostreranno l'elenco
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Francamente questa mi sembra una cosa "piccola" rispetto alla disputa sul nucleare e ai proclami di Ahmadinejad. (anche lo stesso presidente iraniano poi si è vantato di poter colpire interessi stranieri)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 11-02-2007 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Un'altra "prova" come i passaporti ignifughi?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Da qualche parete sta roba dovrà pur arrivare...
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.